skin adv

Campagna abbonamenti: tutti insieme per spingere il Locri

 25/08/2014 Letto 497 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING LOKRIANS





Sono disponibili, da lunedì 18 Agosto, gli abbonamenti che daranno la possibilità di assistere a tutte le gare casalinghe dello Sporting Locri per la stagione ormai ai nastri di partenza. Un contributo modesto che non darà diritto solo all’ingresso al Palasport ma che serviranno ad aiutare la dirigenza a far fronte alle tantissime spese che la Serie A richiede; trenta euro annuali che daranno materialmente accesso a tutte le 13 partite casalinghe previste dal calendario, ma che permetteranno a tutti i tifosi di contribuire in maniera pratica alla vita calcistica della squadra.

ABBONAMENTO - La tessera abbonamento prevede, inoltre, la sistemazione in un’area “Gold†all’interno del palasport, un’area riservata solo a coloro i quali decideranno di fidelizzarsi. Previste infatti delle hostess pronte a offrire un servizio più particolareggiato da VIP, una postazione con cuscino, aperitivo e tanti altri vantaggi. Grazie a delle pianificate partnership con numerose attività commerciali la tessera darà diritto anche a scontistiche particolari e ad iniziative privilegiate che porteranno un risparmio economico a chi opterà per la sottoscrizione. Convenienza che si riscontrerà anche in relazione alle disposizioni Siae per quanto riguarda il costo per l’eventuale biglietto di ingresso al Palazzetto.


LA TESSERA - La società sta pubblicizzando moltissimo questa nuova tessera abbonamento per fidelizzare maggiormente i tifosi a sentirsi ancora di più da Seria A. Viviamo insieme una stagione di Serie A. La tessera sarà disponibile presso le seguenti attività commerciali: il 3 store di Locri, Elettronica Primerano di  Locri, Free Time di Locri,  York auto Vumbaca di Locri, Banca Mediolanum Siderno, Arte Orafa di Siderno, Rescigno Cafè di Gioiosa Jonica, Pizzinga di Locri,  a breve saranno resi noti anche altri punti vendita dove sarà possibile acquistare le tessere, che vi daranno la possibilità di fare una buona azione affinchè il nome della Locri sportiva possa continuare a brillare anche grazie al vostro importante contributo.

Sporting Locri & communicatios
Ufficio stampa
Giuseppe Ritorto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->