skin adv

Speciale preparazione | Qui Anni Nuovi: «Onoriamo i 25 anni di attività !»

 25/08/2014 Letto 691 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





La C1 è stato un premio per l'impegno di questi anni, per la costanza e la passione messa in ogni campionato. I gialloblu hanno coronato l'inseguimento al massimo campionato regionale e ora, nell'anno del venticinquennale della fondazione, vogliono godersi questo traguardo.

QUI ANNI NUOVI - “Ho sentito Filippo Gugliara ed è super carico – commenta il tecnico Luca De Bonis -. Anche i ragazzi lo sono e non vediamo l'ora di partire”. Questa sera il primo allenamento, poi un ciclo di sedute e amichevoli che porteranno gli aeroportuali al debutto in campionato: “Metteremo un po' di forza nelle gambe e poi inseriremo il pallone” questo il programma dei primi giorni. “Sarà un campionato complicato e competitivo. Ci sono tante squadre attrezzate per i vertici, noi possiamo fare bene e dare fastidio. Dare dei giudizi ora è prematuro, ma fra un mese capiremo meglio chi siamo. Elementi importanti in squadra ne abbiamo e il gruppo dello scorso anno è molto unito. Vogliamo dare una soddisfazione a Filippo per la festa dei 25 anni di attività. Faccio inoltre un in bocca al lupo a Mercuri e Felici i miei collaboratori tecnici”.

LA ROSA

Portieri: Sebastiani, Iannotta, Ottaviani

Giocatori di movimento: Abbattini, Brischetto, Barone, Cannatà, De Camillis, Frau, Masi, Orsola, Moroni, Ranelletti, Reddavide, Vona, Covelluzzi, Di Pasquali, Masci, Gabrieli, Cecilia.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->