skin adv

C'è Porta per te! Presa l'ex Statte

 26/08/2014 Letto 430 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VERYSIMPLE ARCADIA BISCEGLIE





La prima amichevole di stagione, sia pure “in famiglia”, è stata l’occasione per vedere sul campo anche l’ultimo acquisto della ASD Arcadia Bisceglie formato serie A. Si tratta dell’universale Lucia Porta, molfettese classe ’78, con un lungo passato nel futsal pugliese, da Hobby Calcetto Bisceglie (con allenatore mister Ventura) alla Don Tonino Bello Molfetta, dalla pluriscudettata Real Statte alla Focus Foggia di mister Cataneo.

VENTURA - L’ultima stagione, proprio nel capoluogo dauno, non è stata tra le più fortunate per lei, atteso che Porta ha rimediato un brutto infortunio già alla seconda giornata che le ha imposto un lunghissimo stop, terminato solo qualche settimana fa quando la brevilinea molfettese è tornata a calcare il parquet. “Sappiamo che l’infortunio che ha avuto è stato particolarmente importante” commenta mister Ventura “ma dopo la lunga inattività, Lucia ha ripreso a giocare senza fastidi e quindi siamo certi che, con il lavoro ed il sacrificio, presto sarà al top della condizione e darà l’apporto che tutti attendiamo da lei. Si tratta di una ragazza esperta, con buona corsa ed un discreto senso del gol: sono certo farà bene!”

TEST - Intanto, sulle tavole del PalaDolmen, le arcadine si sono affrontate a ranghi misti, con in panchina mister Ventura da una parte ed il suo vice Albanese dall’altra. Alla fine, ma giusto per dovere di cronaca, hanno avuto la meglio le “prime linee” dirette  da mister Ventura, che si sono imposte per 7-1, con tripletta di “Bego” Campana, due reti di La Rossa (poi in gol anche per le seconde linee), sigillo di Soldano ed il festeggiatissimo ritorno al gol di Simona Boccanegra.“Abbiamo cominciato da poco, ciò nonostante ho già intravisto cose buone, sia sul piano della manovra che dell’intesa tra vecchie e nuove. Ma, cosa forse ancora più importante, c’è entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione del progetto: se riusciremo a mantenere questo atteggiamento durante la stagione sono certo che ci toglieremo molte soddisfazioni.”

Anche questa settimana il gruppo si radunerà per le cinque sedute di allenamento, e domenica ci sarà la prima vera amichevole stagionale: ospite del PalaDolmen il Modugno di mister Turturo, sicura protagonista del prossimo campionato regionale pugliese.


Ufficio Stampa
ASD Arcadia Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->