skin adv

Piattoli e il nuovo anno: "Vogliamo provare a prendere i playoff"

 27/08/2014 Letto 346 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BALDUINA





Ricomicia la stagione del Real Balduina che da questo lunedì è alle prese con la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Serie C il cui inizio è previsto, con molta probabilità, il 13 settembre con ben 16 squadre iscritte che andranno a comporre il calendario.

LE CONFERME - Squadra e staff confermati, pochi i cambiamenti rispetto alla passata stagione in cui le bianconere hanno ben figurato da neopromosse in Serie C sfiorando la zona alta della classifica con in palio i play off. “L’obiettivo quest’anno è sicuramente di migliorarsi e provare a raggiungere i play off. – spiega mister Piattoli raggiunto durante il primo allenamento della preparazione – Il campionato è molto impegnativo, sono molte le squadre che hanno un gran potenziale e lo scorso anno ne abbiamo avuto la prova. Le favorite restano la Virtus Ciampino, la Briciola, il 12 Ottanta e l’ASD Roma ma non mi sorprenderei di un ottimo campionato anche della Virtus Fenice e del Borussia. Sappiamo bene che ci aspetta una stagione difficile e lunga, dove la differenza la fa la volontà e la grinta. Credo molto in questo gruppo e sono sicuro che i risultati sono direttamente influenzati dagli allenamenti per cui mi auguro che tutte le ragazze riescano a prendere sul serio ogni singola sessione della settimana. Le potenzialità non ci mancano e da qui dobbiamo partire per disputare una grande stagione.”

PREPARAZIONE E NOVITA' - Due le novità di quest’anno: una preparazione innovativa, con sessione di allenamento solo con pallone e incentrate su reattività e velocità e il nuovo capitano bianconero. “Ho già deciso chi indosserà la fascia di capitano – aggiunge coach Piattoli – ma lo rivelerò nei prossimi giorni dopo aver parlato con le ragazze.” In chiave mercato invece, possibili rinforzi previsti dalla società che preferisce però non sbilanciarsi e mantenere riserbo sulle trattative. Spazio e attenzioni sono tutte riservate agli allenamenti in previsione di un’altra scoppiettante stagione bianconera.

Ufficio stampa Real Balduina calcio femminile
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->