skin adv

Test-day, Mannino prova i suoi: domani mattina il Palombara, la sera l'Ardenza Ciampino

 29/08/2014 Letto 551 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





A chiusura delle prime due settimane di lavoro, la Lazio comincia a misurarsi sul campo: sabato sarà il primo test-day della stagione. Due amichevoli, l'una alla mattina, l'altra al pomeriggio, per verificare lo stato della squadra. Per i giocatori la possibilità, finalmente, di entrare in clima partita, di misurarsi con avversari che non vorranno certamente sfigurare al cospetto della squadra più importante della Capitale.

VIRTUS PALOMBARA - Si comincia alle 10 di mattina, ovviamente al Pala Gems di via del Baiardo 28. L'avversario sarà la Virtus Palombara, ambiziosa società che quest'anno giocherà nel massimo campionato regionale: la Serie C1. Quella sabina è una formazione da prendere con le molle visto che può fregiarsi di campioni come Maresca e Kocic e che vanta fra le sue fila giocatori molto noti nel panorama calcettistico laziale (Scaccia, Lorenzoni, Martin Fiore, etc).

ARDENZA CIAMPINO - Chiusa l'amichevole mattutina, si torna in campo nel pomeriggio e già si sale di difficoltà. Alle 18:00, infatti, sempre in casa, la Lazio troverà l'Ardenza Ciampino. La squadra di Pozzi – neopromossa in Serie B -, viene da una settimana abbondante di lavoro e cercherà anch'essa i primi riscontri in vista della prossima stagione.

S.S. LAZIO– Mannino, dal canto suo, avrà la possibilità di verificare la bontà del lavoro svolto con il suo staff fino a questo momento. Siamo solamente a fine settembre, ma il test-day di domani, rappresenta già un passaggio fondamentale in vista della nuova stagione.


Matteo Santi
S.S. Lazio Calcio a 5 Ufficio Stampa
*Foto Cantarelli/S.S. Lazio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->