skin adv

Prima amichevole ok: 8-3 al Penta Pomezia

 01/09/2014 Letto 426 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FACILITY CENTER ROMA





 Mirafin al gran completo per affrontare il Penta Pomezia squadra di C2 il30 Agosto alle ore 11 al PalaPestalozzi.Tre tempi totali di cui due da 25' e l'ultimo allungato di 10'.


PRIMO TEMPO - Nella prima frazione di gioco si vedono due squadre molto combattive ed equilibrate, ma il primo sussulto lo dà il Penta che al 1' Fabio Sette porta in vantaggio gli ospiti.La reazione della  Mirafin non si fa attendere che al 3' con Menditto mette il risultato in parita'. Da qui al 25' giganteggiano le due difese pronte a respingere gli attacchi delle rispettive squadre,con De Plano in evidenza cosi come il suo dirimpettaio Di Stefano ex di turno.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa si vede dello spettacolo anche perche' arrivano i gol, Maccarinelli al 7', Ceniccola al 10' per il 2-2. Si cominciano a vedere anche gli schemi di Mister Corsaletti, la gara diventa ancora piu' bella e' in rapida successione al 13' e 14' arriva la doppietta di Poli. Il Penta non ci sta e' dopo un minuto accorcia con Simone Sette.

TERZO TEMPO - Nel terzo tempo la fatica si fa sentire un po' per il gran caldo e la stanchezza dovuta ai carichi di lavoro, il ritmo della gara ne risente. Malgrado tutto la Mirafin prende il sopravvento sulla squadra di Mister Masci: sono quattro le reti messe a segno dai rossoblu, al 15' con Maccarinelli, 19' Petrilli, 28' Pratesi e' chiude al 32' Rinaldi. Da notare che c'è da aggiungere anche quattro legni per la Mirafin tra il secondo e il terzo tempo, due volte con Maccarinelli poi Poli e Frasca. Dennis Catena e' soddisfatto della gara: "Il caldo ha condizionato tutti compreso gli avversari ma e' stata una buona prova". Anche Mister Masci e' contento della prestazione. "Noi eravamo rimaneggiati,ho lasciato a casa alcuni elementi di spicco, ma sono soddisfatto per la grinta e la voglia di fare".      

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->