skin adv

Risolta la grande palazzetto: "Ringraziamo il sindaco". Maglie: Blanco prende la 7

 01/09/2014 Letto 363 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





Il massimo dirigente rossoverde loda il primo cittadino ternano per aver risolto i problemi del Di Vittorio. Domani prima amichevole con il Borussia Roma, stilata la numerazione ufficiale.

IL PALAZZETTO - La Ternana futsal, nella persona del presidente Raffaele Basile, ringrazia il Sindaco Leopoldo Di Girolamo che con il suo impegno e pronto intervento ha risolto un problema che avrebbe, sicuramente, privato molti tifosi rossoverdi dello spettacolo della Serie A Femminile di questa stagione. Siamo fiduciosi che in futuro i problemi che persistono sulla struttura di Viale Di Vittorio verranno risolti grazie anche all'aiuto di tutte le parti in causa.

NO LIMITAZIONI - Con questo comunicato la Società rosso-verde ha voluto ringraziare il primo cittadino rossoverde, per aver concretamente risolto in tempi strettissimi le annose problematiche che avvolgevano e minavano l'accesso al Pala Di Vittorio al pubblico ternano. Il presidente Raffaele Basile felice per la risoluzione momentanea dei problemi: "Quando il primo cittadino si muove in modo così concreto e veloce per una giusta causa, seppur legata al mero contesto sportivo, dimostra attaccamento e interesse a tutto quello che comprende la sfera cittadina". La Ternana Femmnile giocherà quindi le tre amichevoli programmate in casa senza nessuna limitazione. Allo stesso tempo, naturalmente, il pensiero è andato al progetto PalaFere: "Seppur in silenzio e senza l'eco dei mezzi di comunicazione, cosa che ritengo giusta in questa prima fase, ho ricevuto garanzie da parte dello stesso Di Girolamo e del suo staff che il bando per iniziare l'iter progettuale è in corso. Speriamo al più presto che possa essere pubblicato al fine di concretizzare la nostra partecipazione".

AMICHEVOLE - La prima amichevole stagionale - domani ore 16.30 al Di Vittorio - vedrà le ferelle affrontare la formazione capitolina del Borussia Roma, partecipante al campionato di serie C laziale e guidata dall'esperta allenatrice Cinzia Benvenuti. Oltre a essere state convocate tutte le giocatrici in rosa, eccezion fatta per Franco e Cordaro, faranno parte della gara anche le tre "ferelline" della Juniores: Pennesi, Vitaloni e Pacifici. I tagliandi potranno essere acquistati, oltre che nei soliti punti vendita, a partire dalle ore 15 al botteghino del Palazzetto.

La società ha reso inoltre nota la numerazione ufficiale per la stagione 2014/2015:
1- Manuela Cordaro
3- Martina Romeo
4- Ludovica Coppari
5- Maria Franco
7- Corin Pascual
8- Neka
10- Chiara Donati
11- Jessica Exana
12- Gabriella Tardelli
19- Maria Gimena Blanco
23- Claudia Carnevali
24- Ivona Tucinovic

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->