skin adv

Prima uscita, battuta la Rapidoo Latina U21

 01/09/2014 Letto 352 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL PODGORA





Nel test del Ciotti mister Paccassoni mette alla prova tutti i suoi ragazzi. Assenti Rizzato, Paolucci, Ciuffa e Tacconelli. Problema ad una caviglia per l’ultimo arrivato Cesari.

PACCASSONI - Una gara per cominciare a vedere i primi spunti in campo, per studiare i primi movimenti e per continuare a creare l’amalgama giusta tra i nuovi arrivati ed il gruppo storico di questo Real Podgora. Al Ciotti i ragazzi di mister Paccassoni vincono 4-3 contro l’ottima under 21 della Rapidoo Latina di Andrea Terenzi. Un test estivo a tutti gli effetti: tre tempi, la rotazione di tutti i ragazzi e piccoli esperimenti per poter mettere alla prova alcuni elementi. Il risultato è stato buono anche se proporzionato ad un match amichevole: «Dobbiamo lavorare su tante cose ma questo è normale – ha detto il tecnico Paccassoni – sulle gambe abbiamo una settimana pesante di lavoro e dobbiamo affinare l’intesa tra i ragazzi. Ho visto però ottimi spunti, fraseggi di qualità contro una squadra in salute e soprattutto molto fresca. Sicuramente abbiamo bisogno di tempo ma dopo una settimana non potevamo aspettarci nulla di diverso. L’importante è proseguire su questa squadra, applicarci, aiutarci e magari essere più concreti». In una buona partita giocata infatti sono state tante le occasioni create dal Real Podgora con altrettanta imprecisione sotto porta.

LA CRONACA - La cronaca ha visto rispondersi nel primo tempo Milani e Piovesan mentre nel secondo è arrivato il diagonale vincente di Mameli sugli sviluppi di un calcio d’angolo per il momentaneo 2-1. Nel terzo tempo poi, dopo un po’ di riposo (si è giocato con un caldo torrido), sono arrivati i gol di Piovesan e Cristofoli (autogol su  un suo lancio) e quelli della Rapidoo, andando a fissare il risultato sul 4-3. Unica nota negativa un problema alla caviglia per Matteo Cesari, in campo solo per pochi minuti. Il suo forfait si è andato ad aggiungere agli assenti Rizzato, Ciuffa, Paolucci e Tacconelli. Dalla prossima settimana intanto si riprenderà a sudare per la seconda tranche di preparazione mentre sabato prossimo sarà il Real Latina a dover affrontare i borghigiani di Paccassoni.


Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->