skin adv

Intesa tra i blancos e Laccetti: "Voglio diventare la bandiera della Fuente"

 01/09/2014 Letto 621 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUENTE LUCERA





La Fuente Futsal e Alberto Laccetti continueranno ad formare un binomio vincente. Nelle ultime ore il club ha raggiunto l'intesa di massima per la permanenza a Foggia del forte capitano, giunto oramai alla sua nona stagione in blancos.

BANDIERA LACCETTI - Le sue sono parole al miele nei confronti del club che lo ha lanciato: «Devo essere sincero, ho avuto molte proposte anche da categorie superiori. Ne sono lusingato e ringrazio per le attenzioni che i dirigenti di questi club hanno avuto per me, ma il mio pensiero è sempre stato rivolto alla Fuente. Quando ho ricevuto la chiamata della società chiedendomi la disponibilità a far parte del nuovo progetto io mi sono sentito già blancos. Sono felicissimo. Avevo paura di dover dire addio e chiudere una parentesi importantissima della mia vita ma non è stato così. Non ho voluto fosse così. Già perché, come si dice in questi casi, il primo amore non si scorda mai. Il mio sogno è quello di diventare la bandiera della Fuente, mi sento carico e ho tanta voglia di iniziare la nuova stagione. Prima però rivolgo un saluto e ringrazio i miei vecchi compagni di avventura Grassi, Coccia e Diomede a cui mi legano molti bei ricordi». Alberto è pronto a fiondarsi sul campo per l'inizio della preparazione. Il via è previsto per lunedì 1 settembre alle ore 19.30 presso il campo di via Einaudi a Foggia. Diciassette i convocati, dai quali verrà presumibilmente fuori la lista dei 15 che comporrà la rosa messa a disposizione del tecnico Mario Del Grosso. Questo l'elenco: Ciuffreda, Mele, De Luca V., Cappuccio, Lo Parco, Gesualdi, Apicella, Chiappinelli, Di Giulio, Castriotta, De Luca A., Papa, Longo, Cataldo, Moffa, Laccetti, Ese.

ESORDIO - Intanto la Delegazione Regionale Calcio a 5 ha comunicato che il prossimo 20 settembre partirà ufficialmente il campionato di Serie C1 e ha contestualmente annunciato il tabellone degli ottavi di Coppa Italia (Puglia). Si inizia contro il Casalsavoia a Trinitapoli il 9 settembre (ore 21); ritorno in programma a Foggia il 13 settembre (ore 16).

Questo il programma e le date:

Ottavi: 9 settembre 2014 (21,00) e 13 settembre 2014 (ore 16,00)
Quarti: 14 ottobre 2014 (21,00) e 4 novembre 2014 (ore 21,00)
Semifinali: 18 novembre 2014 (ore 21,00) e 2 dicembre 2014 (ore 21,00)
Finale (a Martina Franca): 16 dicembre 2014 (ore 21,00)


Ufficio Stampa Fuente Lucera



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->