skin adv

Amichevoli con Isola e Fenice in vista dell'esordio, Grotto: "Questa squadra ha fame"

 01/09/2014 Letto 406 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MENEGATTI METALLI





Manca un mese all’inizio del campionato di Serie B, che vedrà la Menegatti Metalli C5 desiderosa di ritagliarsi un posto di prestigio nel novero delle pretendenti ai piani alti della classifica, e la società rossonera sta cercando di prepararsi nel miglior modo possibile per l’esordio fissato per sabato 27 settembre in trasferta a Trebaseleghe sul campo dei Diavoli C5.

AMICHEVOLI - Saranno tre le amichevoli che i ragazzi di mister Fabio Grotto affronteranno per cercare di trovare il giusto affiatamento: giovedì 04 settembre alle 20.00 a Zanè contro l’Isola C5 (Serie C2), martedì 09 settembre a Mestre alle 21.00 contro la Fenice (Serie C1), e mercoledì 17 settembre alle 20.40 in trasferta sul campo trevigiano della Came Dosson (Serie A2). L’appuntamento più importante del pre-campionato rossonero, nonché primo impegno ufficiale, sarà però la Supercoppa Veneta, che vedrà impegnate al Pala Zanè sabato 13 settembre la Menegatti Metalli C5 (vincitrice della Serie C1 e dunque società che ospiterà la manifestazione), il Vicenza C5 (vincitore della Coppa Veneto), ed il Città di Mestre (campione della Serie C2): un triangolare che permetterà ai tifosi rossoneri di iniziare a prendere confidenza coi nuovi giocatori nel primo trofeo della stagione in palio.

GROTTO - "Le sensazioni sulle prime settimane di lavoro sono molto positive –spiega Grotto- fin da subito i ragazzi hanno dimostrato una gran voglia di iniziare questa avventura. Sono favorevolmente impressionato dall’impegno e dall’intensità negli allenamenti. Ciò che però mi fa maggiormente piacere è la facilità con cui i ragazzi si stiano trovando in sintonia, basilare per formare il “gruppo”, elemento fondamentale in qualsiasi squadra".


Nicola Ciatti
Ufficio Stampa Menegatti Metalli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->