skin adv

Inizia la stagione del club reggiano: lunedì; si radunano prima squadra ed Under 21

 01/09/2014 Letto 396 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Pronti, partenza, via! Comincia la stagione della F.lli Bari Reggio Emilia, una stagione importantissima per il club che è massima espressione del futsal reggiano e punta ad obiettivi molto importanti. Non solo con i risultati della prima squadra, che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di serie B con ambizioni, ma anche e soprattutto col progetto legato al settore giovanile. Già da lunedì sera, con il raduno al campo d'atletica "Camparada", dove si svolgerà la preparazione, l'interazione tra le varie squadre e i tanti giovani del club blaugrana sarà totale.

RADUNO - Alle ore 19 il via alla stagione con prima squadra e Under 21 che lavoreranno assieme, così come nei prossimi giorni al Pala Bigi anche nella preparazione tecnica. Il programma della prima settimana prevede tre giorni al campo d'atletica (lunedì, mercoledì e venerdì) e due (martedì e giovedì) in via Guasco con le prime sedute con la palla.

RIVI - Due chiacchiere con Stefano Rivi, per il secondo anno capo allenatore della formazione Under 21 che lotterà ancora contro le migliori squadre d'Italia, ci indicano il piano di lavoro in vista dell'avvio della stagione. "Siamo motivati e vogliosi di migliorare il risultato dello scorso anno - spiega riferendosi al proprio team, che lo scorso anno disputò i play-off - Purtroppo gli incroci dopo la fase a gironi ci portano quasi sempre contro il Kaos, che è di gran lunga la miglior formazione d'Italia, ma quel che vogliamo è avvicinare il livello delle squadre top. Anche la passata stagione, pur avendo fatto molto bene, si notava il gap atletico con le rivali nei play-off. Faremo un allenamento in più, ma soprattutto servirà un lavoro di team complessivo". Rivi entra nel dettaglio: "Con mister Neri l'idea è proprio quella di condividere tutto, anche perchè molti ragazzi che saranno in prima squadra sono giovanissimi. Vogliamo comunque mantenere due gruppi, portando in U21 chi giocherà meno in serie B, ma l'interazione sarà decisiva. Già martedì sera, cercando di non caricare subito troppo dal punto di vista atletico, disputeremo una prima amichevole per conoscere le varie situazioni e studiare al meglio il lavoro da svolgere sui ragazzi".


Ufficio Stampa F.lli Bari Rewind



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->