skin adv

Amichevole a ranghi misti per i ragazzi di Marcelletti: i rossoneri si preparano alla nuova stagione

 01/09/2014 Letto 767 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ASK POMEZIA LAURENTUM





Prima amichevole della stagione per l’ambizioso Kids Pomezia presso il centro sportivo Laurentum di Torvajanica. Sabato 30 agosto sotto un caldo torrido i ragazzi di mister Marcelletti si sono sfidati in famiglia dopo una settimana di intenso lavoro fisico.

ROSA - La squadra, mantenuta l’intelaiatura dello scorso anno, ha visto gli innesti di  Michael Filippini dalla CarliSport che ritorna praticamente a casa, già componente della nazionale italiana under 21, un tris di giocatori di tutto rispetto dalla società Old School come gli esperti Doriano De Rossi il laterale Luca Alami e Giordano, senza dimenticare lo svincolato Alessandro Mazzoni e i tanti Under 21 che sono stati aggregati alla prima squadra. Unica cessione dolorosa ma fatta per regalare al ragazzo un opportunità irripetibile nella carriera è quella di Simone De Simoni ceduto alla Lazio.

AMICHEVOLE - I ragazzi, visibilmente affaticati dai carichi di lavoro dei giorni precedenti, hanno disputato una partita a ranghi misti seguendo le indicazioni tecnico-tattiche del mister Dante Marcelletti. Sotto gli occhi del presidente Pucino e del fido massaggiatore Baldolini è stata partita vera fin da subito. Pochi minuti ed ecco il primo gol della stagione 2014/2015 siglato da Manolo Pula. La partita scorre via in un clima goliardico vista la preparazione in corso ma che non preclude qualche “sana” discussione in campo tra compagni. A fine partita tanta stanchezza ma anche la consapevolezza che la stagione appena iniziata sarà quella del riscatto per la compagine rossonera.


Francesco Bianchini
Ufficio Stampa Kids Pomezia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->