skin adv

Prime indicazioni per mister Pozzi: "Soddisfatto della prova con la Lazio"

 01/09/2014 Letto 578 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDENZA CIAMPINO





Esordio stagionale per l’Ardenza Ciampino Calcio a 5 con il primo test amichevole disputato in casa della Lazio Calcio a 5. Sabato 30 agosto i ragazzi di mister Pozzi sono scesi in campo per la verifica che ha permesso al neo tecnico ciampinese di effettuare una prima analisi del gruppo dopo otto giorni dall’inizio della preparazione precampionato.

LAZIO - Al Pala Gems per l’Ardenza Ciampino si è trattato di un incontro amichevole di prestigio – articolato in due tempi effettivi da 20’ e in un mini tempo da 8’ – terminato per 5 a 0 in favore dei padroni di casa e sul quale ha dichiarato il tecnico Armando Pozzi, “sono soddisfatto della prestazione resa dai ragazzi e dalla quale ho avuto modo di rilevare numerosi aspetti positivi e al contempo gli elementi sui quali dovremo lavorare in futuro. Consapevoli della forza dell’avversario e della differenza di categoria, abbiamo tuttavia giocato con il giusto atteggiamento. A prescindere dal risultato finale la valutazione del test è senza alcun dubbio positiva.” 

PROSEGUE IL LAVORO - Oggi l’Ardenza Ciampino riprenderà il suo lavoro; in programma per questa settimana altri due incontri amichevoli per il gruppo di Pozzi che mercoledì 3 settembre farà visita al Lido di Ostia Futsal al Pala di Fiore alle ore 19.00 e sabato 6 settembre ospiterà al Pala Tarquini la Vigor Perconti alle ore 15.00.


Elisa Miucci
Ufficio Stampa A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->