skin adv

Grande successo per la presentazione in paese

 02/09/2014 Letto 431 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COSENZA FUTSAL





L'evento di presentazione della squadra, organizzato dalla società, in collaborazione con la "Galimi Art Session", presso il salone "Don Silvio" in Belvedere Marittimo, ha richiamato un nutrito numero di tifosi festanti. Madrina della serata la bravissima Antonella Zampetta: l'artista cosentina oltre a presentare la società, lo staff tecnico e la squadra ha allietato il pubblico con le sue doti canore.

Sul palco, come da scaletta, sono saliti il Sindaco Enrico Granata e l'Assessore allo Sport Francesca Impieri, i quali hanno ringraziato la società per i risultati raggiunti e hanno altresì promesso vicinanza istituzionale e una serata-evento, organizzata dall'amministrazione comunale, in onore dell'Atletico Belvedere. La festa è proseguita con la premiazione del Presidente Luca Donato e del vice Presidente Carmine Stumbo, da parte dell'azienda locale Cuore Valentino (www.cuorevalentino.it) "per gli ottimi risultati sin qui raggiunti e per il lavoro svolto per la crescita di Belvedere Marittimo anche in ambito nazionale".

DONATO - Nel finale, la presentazione dello staff tecnico e della rosa che affronterà il prossimo campionato di A2. Tra gli applausi scroscianti del pubblico, sul palco sono stati annunciati tutti i calcettisti divisi per ruoli. Prima i tre portieri, per ciascuno di loro un commento tecnico del mister Marco de Marchi. Di seguito "ultimi", "laterali", "pivots" e "universale", e anche per ciascuno di essi un commento tecnico del mister Francesco Cipolla. I più acclamati sono stati Batata Alves e Edgar Schurtz, non a caso due celebrità del futsal internazionale e, dunque, due grandi acqusti per l'Atletico Belvedere. Luca Donato: "Una bella serata, tanti i tifosi presenti. Ringrazio le istuzioni presenti e il parroco Don Gianfranco che ci ha ospitati. Abbiamo dato modo a tutta la cittadinanza di conoscere il roaster messo a disposizione dalla società al mister Cipolla per la prossima stagione di A2 e che ci permetterà di fare, ne siamo sicuri, un bellissimo campionato".

CIPOLLA - "Ringrazio il Presidente per la fiducia e per la rosa importante che ha allestito, confido di ripagare le sue aspettative.  Abbiamo già svolto una settimana di ritiro, siamo a buon punto. La seconda settimana di lavoro, che inizia con grande entusiasmo, culminerà con l'amichevole casalinga contro il Fabrizio Corigliano di A1. Ringrazio, altresì, tutta la cittadinanza accorsa per la bellissima serata".
 
 
Ufficio Stampa Atletico Belvedere.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->