skin adv

Maran vincente e Bellaver: "Ok con l'Angelana, con il Todi per migliorare ancora"

 02/09/2014 Letto 446 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARAN NURSIA





L’amichevole con l’Angelana è stata durissima come previsto per la Maran Nursia ed è servita a Giuliano Da Silva ed ai suoi ragazzi per capire dove migliorare. Alcune cose sono state di certo sottolineate dal tecnico bluarancio e, come manna dal cielo, arriva anche la seconda uscita stagionale. Domani in serata arriva il Todi, altra squadra seriamente candidata alla vittoria del campionato di C1 umbro e ci sarà, nemmeno tanto a freddo, la possibilità di lavorare ancora con un’avversaria di riferimento. “La preparazione è dura – dice Matheus Bellaver – ma, piano piano, stiamo crescendo. Per il campionato c’è ancora tempo. È vero che c’è ancora tanto da lavorare, ma ci stiamo impegnando a fondo per arrivare pronti”.


E le amichevoli servono proprio come verifica.
“Certo. La cosa più importante non è il risultato, ma fare in campo le cose provate in allenamento. In queste circostanze bisogna perfezionare ciò che vuole il mister; il nostro compito è fare sempre meglio”.

La partita con l’Angelana come ti è sembrata?
“È stata una buona partita e un ottimo allenamento – conclude l’universale bluarancio –; noi abbiamo sentito le gambe molto pesanti e non tutto è riuscito al meglio, ma mi sento di dire che siamo andati abbastanza bene”.

Con il Todi, dunque, per fare meglio. Appuntamento alle 20.30 al PalaRota.


Ufficio Stampa Maran Nursia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->