skin adv

Venerdì; e domenica due nuovi test: FB5 e Torpedo Mami per il Torneo Internazionale

 02/09/2014 Letto 345 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L ACQUEDOTTO





Seconda settimana di lavoro per L'Acquedotto che, dopo l'amichevole con l'Olimpus di sabato sera, si rimbocca le mani e riparte a testa bassa con altri sette giorni di doppie sedute mattina/sera. La settimana si chiuderà con il Torneo Internazionale organizzato al Pala Levante e che L'Acquedotto ha sempre onorato con la sua presenza.

L'OLIMPUS - Tornando a sabato, la sconfitta casalinga contro le ragazze di Lelli non sembra aver lasciato troppi strascichi. Il 6-1 è certamente un risultato pesante, ma tutto sommato digeribile se vengono calcolate le componenti che hanno portato a un simile epilogo: la prima settimana con doppie sedute, il corso di Pomposelli, schemi e modi di pensare del tutto nuovi. L'unico gol realizzato dalle biancocelesti è stato ad opera di Brenda Moroni. Un passo falso che in questo momento della stagione non fa male, ma che fa riflettere e venir voglia di lavorare ancora più duro in questo periodo di avvicinamento all'inizio della stagione.

TORNEO INTERNAZIONALE - Continua il ciclo di doppie sedute e il prossimo obiettivo è il Torneo Internazionale del Pala Levante. Si scende in campo venerdì 5 settembre alle 20:30 per affrontare l'FB5, poi domenica alle 9:30 sfida alle del Torpedo Mami, squadra di Mosca, capitale russa. Alle 13 la premiazione: chi vince succede nell'albo d'oro all'Atletico Madrid de Navalcarnero.


Ufficio Stampa
A.S.D. L'Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi
Foto Cantarelli
www.acquedottocalcioa5.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->