skin adv

Parla mister Giacomo Bizzarri: «Vi racconto il mio Italpol»

 02/09/2014 Letto 1381 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





Il tecnico della nuova e ambiziosa società di Serie D ci parla dei primi giorni di preparazione nella sede centrale di via Monte Carmelo in zona Boccea.

BIZZARRI – Il tecnico dell'Italpol Giacomo Bizzarri commenta così le impressioni di questi primi allenamenti: “Abbiamo cominciato domenica con una doppia seduta nella sede centrale dell'Italpol di via Monte Carmelo in zona Boccea. Ho un gruppo di 15 ragazzi, di cui 10 vengono da un'esperienza sportiva in tornei amatoriali. A loro, come ha già annunciato il presidente, abbiamo aggregato 4-5 giocatori importanti, fra cui – uno su tutti – è un nome molto noto nel panorama del calcio a 5 laziale: Mauro Imperato. Speriamo che la sua esperienza e degli altri veterani di futsal, ci porti a far salire tutto il livello della squadra”.

PREPARAZIONE - La preparazione, nel frattempo, procede a gonfie vele: “Anche se andiamo avanti gradualmente. Per molti è la prima esperienza di preparazione e stiamo affrontando molto i temi tattici. Mi occupo anche della parte atletica e devo ringraziare la società perché ci ha messo a disposizione davvero di tutto”.

SALIRE - Obiettivi? È presto detto: “Non posso andare contro la direzione presa dalla società. L'Italpol è un marchio vincente sul piano imprenditoriale: siamo abituati a vincere. A livello sportivo cercheremo di trarre il massimo dal nostro materiale umano. In un biennio abbiamo l'obbligo di salire di categoria, ma a ottobre avremo già le idee più chiare. Non conosciamo benissimo il campionato di Serie D, io stesso vengo da due anni di B col Futsal Isola nei quali curavo la parte atletica con mister Ciro Sannino. Qui all'Italpol abbiamo cercato di fare le cose nella maniera più professionale possibile, ci alleneremo sodo per prepararci al meglio all'inizio della stagione”.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->