skin adv

Importanti novità : Alessio Bonanni nuovo D.G., Marco Biasini sarà  D.S.

 04/09/2014 Letto 778 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HISTORY ROMA 3Z





L’ASD History Roma 3z 1983 ha ufficializzato 2 importanti novita’ nell’ambito del suo staff societario:  Alessio Bonanni e’ il nuovo Direttore Generale nonche’ Team Manager della prima squadra mentre Marco Biasini ricoprira’ la carica di Direttore Sportivo della Societa’.

ALESSIO BONANNI - "Spero di ripagare al meglio la fiducia della Societa’ nei miei confronti con questo nuovo importante incarico,  facendo tornare la History Roma 3z ai livelli che le competono. Siamo una delle Societa’ di futsal piu’ antiche di Roma, quest’anno come sempre partiamo con tutte le categorie, dai miniciccioli alla prima squadra in C2 , con la juniores ci troveremo nel girone di Elite dove siamo certi di poter far paura alle 3/4 squadre presenti sulla carta molto forti e agguerrite. Sulle categorie dell’ agonistica questa estate, assieme al Presidente Palermo e al nuovo D.S. Marco Biasini, non ci siamo mai fermati al fine di rinforzare i nostri gruppi e renderli competitivi in ogni categoria. Riguardo la nostra scuola calcio, si riapriranno i battenti l’8 settembre alle ore 17 presso il nostro Circolo Roma 3Z in via di Centocelle 236 zona Tuscolana/Quadraro. Sono certo che questa riorganizzazione societaria dara’ i suoi frutti gia’ da quest’anno, molti ragazzi stanno partecipando ai nostri stage, segno tangibile che c’e’ voglia di Roma 3z e di questo ne vado particolarmente fiero essendo io nato calcisticamente in questa Societa’".

MARCO BIASINI - "Mi associo naturalmente al D.G. Bonanni, per i doverosi ringraziamenti per l’incarico ricevuto. Quest’anno ci siamo riorganizzati al meglio per una stagione che vogliamo sia fantastica; tutti i nostri gruppi dell’agonistica sono gia’ al lavoro da una settimana per la preparazione precampionato. Il gruppo giovanissimi con il suo mister Simone Zaccardi ha scelto di farla in quel di Montesilvano, in casa della storica Societa’ nostra gemellata Acqua&Sapone supervisionati direttamente da mister Bellarte in persona che ci onora dei suoi consigli.  A tal proposito siamo lieti di annunciare che due nostri ragazzi categoria Allievi, sono stati selezionati per  rimanere a giocare un anno in questa grande e blasonata Societa’, protagonista assoluta in serie A. Stiamo completando la rosa allievi e juniores elite con l’inserimento di alcuni ragazzi che stanno partecipando ai nostri stage presso il nostro centro sportivo in via di Centocelle 236, che proseguiranno per tutto settembre. Chi fosse interessato puo’ contattare i seguenti recapiti 3486420295 – 3203709066. Stiamo ricostruendo quasi per intero la rosa under 21 che siamo certi sara’ piu’ competitiva che mai mentre per la nostra prima squadra C2, siamo riusciti a rinforzare un gruppo gia’ forte e competitivo con gli innesti estivi di Peppe Galante, bomber Duro, Mattia Ripari e Marco Corvino. Insomma siamo certi che ci sono tutte le premesse per un anno stellare per i nostri colori".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->