skin adv

Calcio a 5 Live Magazine maschile e femminile: in Anteprima on-line

 10/09/2014 Letto 1041 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    MAGAZINE





Ed eccoci di nuovo qui, presenti per l'ottavo anno consecutivo a raccontarvi sulla carta stampata, le gesta del calcio a 5 regionale e nazionale, maschile e femminile. Abbiamo deciso di non stravolgere un prodotto che riteniamo vincente e di qualità, anche grazie alla stima e alla fiducia che ogni anno rinnovate nei nostri confronti.
Continueremo a raccontarvi il calcio a 5 in tutte le sue sfaccettature, con approfondimenti, notizie d'attualità, commenti, risultati e marcatori. Il tutto grazie al lavoro e alla collaborazione di un gruppo di lavoro giovane, determinato e ambizioso.
Con l'occasione, non mi resta che ringraziare tutti coloro che per un'altra stagione hanno aderito al nostro progetto (sponsor, società sportive, grandi e piccole aziende), nonostante il momento economico difficile, hanno deciso di restare al nostro fianco. A tutti voi e a tutto il movimento del calcio a 5 auguro le migliori fortune per la prossima stagione e faccio un grande in bocca al lupo!

Francesco Puma

 

Calcioa5live MAGAZINE è in distribuzione a partire dal giovedì sera!

Magazine maschile - In anteprima on line

Magazine femminile - In anteprima on line

P.S. Chiunque dovesse aver problemi nello scaricare il file puo' fare richiesta del Pdf attraverso la posta elettronica all'indirizzo news@calcioa5live.com
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->