skin adv

Partita la preparazione delle giovanili: nel week end torneo con Olimpus e Carlisport

 11/09/2014 Letto 515 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Il settore giovanile del Napoli Calcio a 5 scalda i motori. E’ ufficialmente cominciata la stagione degli azzurrini guidati da mister Lorenzo Nitti e dal suo vice Luigi Bernardo. Già da lunedì scorso i talenti napoletani sono al lavoro per preparare la nuova stagione.

I 5 - Nel frattempo, ben cinque tesserati azzurri hanno preso parte al Futsal Camp dedicato ai migliori prospetti italiani Under 17 ed Under 15. Claudio Virenti, William Rocha, Alessandro Aiello e Jurij Bellobuono hanno partecipato alla settimana di allenamenti e sedute tecnico-tattiche (dal 4 al 10 settembre), mentre Antonio Molaro è stato costretto a dare forfait sin da subito a causa di un problema muscolare ed è attualmente impegnato nel recupero dall’infortunio.

AMICHEVOLI - Per le compagini Allievi e Juniores sarà un week end di sfide amichevoli. Tra sabato e domenica gli azzurrini scenderanno in campo al Pala Argine di Ponticelli per affrontare i pari età delle formazioni laziali Olimpus e Carlisport Cogianco nel “1° Torneo dell’Amicizia”. Sabato, a partire dalle 14, le sfide incrociate tra le tre formazioni. Domenica, a partire dalle 9, le finali del torneo che vedranno in campo la prima e la seconda classificata dei due triangolari.

UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->