skin adv

Menegatti Metalli, presentate le formazioni U21 e Juniores

 12/09/2014 Letto 549 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Partita la preparazione ai rispettivi campionati, per i gruppi di Diego Albertini e Caio Burke; voglia di imparare e migliorare per una stagione da protagonisti.

U21 E JUNIORES - E’ iniziata a tutti gli effetti la stagione delle squadre giovanili della Menegatti Metalli C5, che dopo i raduni delle scorse settimana hanno iniziato a lavorare per preparare nel migliore dei modi la difficile stagione che le attende al varco.
Due sono le formazioni giovanili che si presenteranno ai nastri di partenza della stagione 2014-15: l’Under 21, affidata alla conduzione tecnica di Diego Albertini, e la Juniores, allenata da Caio Burke. Per entrambe la voglia di ben figurare nei rispettivi campionati è grande, ora spetterà ai due tecnici cercare di tirare fuori il meglio da ogni giocatore.  L’Under 21 è una squadra anagraficamente molto giovane (ancora in età Juniores), ed è composta dalla quasi totalità dei ragazzi che l’anno scorso si sono aggiudicati la vittoria del campionato Juniores, e parteciperanno al Campionato Nazionale, per il quale nei prossimi giorni si conosceranno modalità, gironi e date. La Juniores invece è un gruppo composto da ragazzi molto promettenti, che cercheranno sul campo di togliersi parecchie soddisfazioni nel Campionato Regionale di categoria. Complessivamente i due gruppi comprendono circa 35 ragazzi, tutti di Thiene e limitrofi, e hanno cominciato con grinta e determinazione una stagione che li vedrà protagonisti: “Gli obiettivi prima di tutto saranno quelli di crescere e migliorare –spiega il vice presidente Menegatti- poi in base all’impegno dei ragazzi siamo sicuri che arriveranno anche i risultati”.

Nicola Ciatti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->