skin adv

Amichevole in famiglia per la squadra di Giuliani: "Siamo sulla strada giusta"

 13/09/2014 Letto 504 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PALAOLIMPIC





Mancano più di venti giorni all'inizio del campionato e come di consuetudine si svolgono molte amichevoli. Il PalaOlimpic ha deciso di inaugurare la prima uscita stagionale con una partitella in famiglia rodando diverse squadre per studiare diverse soluzioni. Le gambe imballate hanno fatto si che alcuni giocatori non potessero prender parte alla sfida, tra questi c'erano Paluzzi, Iaboni e Vita che causa risentimento muscolare hanno preferito assistere da spettatori.

AMICHEVOLE - Giuliani ha formato quattro squadre ,dividendole in bianchi e rossi, facendole girare ogni dieci minuti. La prima squadra bianca era composta da: Latini, Lorenzi S., Bove, Lorenzi G. e Falconi. La seconda squadra bianca da : Fiore, Di Rofi, Promutico, Caroselli, Lorenzi G. La prima squadra rossa da: Fiore, Carlan, Mollica, Pieragostini, Neccia. E per finire la seconda squadra rossa composta da: Macali, Zuccaro, Minnucci, Cekrezi e Riccardo C. Ritmi molto blandi per quasi tutta la partita  visto il carico di lavoro subito dai giocatori. A sbloccare la prima partitella per i rossi ci pensa Carlan che raccoglie l'assist fornito da Neccia e insacca alle spalle di Latini. Il raddoppio lo sigla Minnucci ,nella seconda partitella, che sfrutta un'errore della squadra bianca e batte Fiore incolpevole. I bianchi non ci stanno e proprio per questo Falconi decide di suonare la carica facendo assumere alla gara una forma agonistica. La miccia la innesca Lorenzi G. che con un “cucchiaio” batte Latini. Da quel momento prevale la supremazia della squadra bianca che grazie a Di Rofi e Bove riesce prima e riacciuffare e poi a superare la squadra rossa. L'opera viene completata da Falconi che realizza un tiro libero con un bel destro potente allo scadere del tempo regolamentare.

GIULIANI - “Sono soddisfatto - commenta il mister -, c'è molto da lavorare ma questa sera si sono visti sprazzi di buon futsal. Sono rimasto colpito da alcuni giocatori che spero continueranno a fare bene. So che è ancora presto per dirlo ma siamo sulla strada giusta.” Intanto nella sera è arrivata l'ufficialità dell'acquisizione a titolo temporaneo dei fratelli Lorenzi dal città di Colleferro. -” Ci tengo a ringraziare la società Città di Colleferro che ha permesso questo trasferimento.” - Commenta a caldo il presidente Vari. Sangue e sudore queste sono le parole d'ordine del PalaOlimpic C4 e vista la prima amichevole questi ragazzi hanno veramente voglia di dimostrare tutto il loro valore. Se il buongiorno si vede dal mattino...


Ufficio Stampa PalaOlimpic C4



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->