skin adv

I nerazzurri vincono il secondo trofeo "Avis Bisceglie": doppio successo con Salinis e Policoro

 14/09/2014 Letto 725 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Il Futsal Bisceglie si aggiudica per il secondo anno consecutivo il “Trofeo Avis Bisceglie” al termine di un triangolare che quest’anno presentava al PalaDolmen due sicure protagoniste del prossimo campionato di serie A2, il Salinis Margherita di Savoia ed il Borussia Policoro.

SALINIS VS POLICORO - La formula prevedeva due tempi da dieci minuti effettivi, con battuta dei calci di rigore in caso di parità al termine della gara. Ad aprire le danze sono state la Salinis ed il Policoro che hanno subito offerto grande spettacolo ad un ritmo forsennato, condito da ben sei reti di pregevole fattura. A spuntarla sono stati i pugliesi di mister Lodispoto vittoriosi per 4-2.

BISCEGLIE VS POLICORO - Nella seconda gara in campo i neroazzurri di mister Ventura contro i lucani del Policoro, avversari lo scorso anno in campionato. Il Futsal Bisceglie parte con il quintetto formato da Dibenedetto, Pedone, De Cillis, Sanchez e Keko. I padroni di casa tengono bene il campo passando in vantaggio con lo spagnolo Keko, ben servito da De Cillis. Nella ripresa arriva il pari degli uomini di mister Suriano, ma nel finale di gara la zampata di Christian Ortiz consente ai biscegliesi vincere per 2-1, di incamerare i tre punti e giocarsi tutto nel match decisivo contro il Salinis.

BISCEGLIE VS SALINIS - Nel confronto decisivo, contro i biscegliesi Lopopolo e Colangelo, il Bisceglie è costretto a rincorrere dopo esser passato in svantaggio sugli sviluppi di uno schema da calcio piazzato, che sorprende difesa e l’estremo Sinigaglia. I neroazzurri però non demordo costruendo una serie innumerevole di palle gol. La rete del definitivo 1-1 porta lo zampino di Angelo Cassanelli, lesto a deviare a rete un lungo lancio proveniente dalla retrovie. Si va ai calci di rigore dove al Bisceglie bastano le reti di Ortiz e Cassanelli per vincere il torneo, complici i due tiri a lato degli avversari verso la porta difesa da Belsito. A premiare le squadre sono intervenuti il presidente Futsal Bisceglie Luciano Sciacqua, l’Assessore allo sport del comune di Bisceglie Vittoria Sasso, ed il vice presidente Avis Bisceglie Patrizia Ventura. Un evento che sancisce ancora una volta il forte legame tra Futsal Bisceglie e la sezione avisina locale presieduta dal Dott. Tommaso Fontana, diventata in poco tempo un appuntamento importante nel panorama nazionale.
 

Sequenza gare “2° Trofeo Avis Bisceglie”

Salinis – Policoro:  4-2
Futsal Bisceglie – Policoro:  2-1
Futsal Bisceglie – Salinis: 3-2 d.c.r.

Classifica finale:
Futsal Bisceglie 5; Salinis 4; Policoro 0


Ufficio stampa ASD Futsal Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->