skin adv

Buon test contro i Lupi, sabato triangolare con Carrè Chiuppano e Diavoli

 15/09/2014 Letto 341 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRUPPO FASSINA





Due reti per tempo per i Campioni d’Italia della Luparense, ma molto bene il Gruppo Fassina: finisce 4-0 l’amichevole di lusso al cospetto dei “Lupi”, nella cornice del Palasport Vallenoncello di Pordenone, nella prima edizione del Trofeo “Maccan Eventi”.
Una buonissima gara dei nostri ragazzi contro una super-squadra, già ampiamente in forma campionato per la serie A e per l’Europa, e ottime indicazioni per mister Donisi, soprattutto sotto il profilo della grinta e dell’impegno del collettivo.



BUONE INDICAZIONI - Un paio di giocatori sugli scudi e che si sono fatti notare, tra tutti il giovanissimo Pedro Guedes e il pivot Renè Ortega, due brasiliani che hanno regalato qualche ottimo spunto, ma nel complesso molto bene tutti, stimolati anche dal confronto contro il “top” del calcio a 5 nazionale. Prossimo test, il triangolare di sabato 20 settembre in occasione della undicesima edizione della Inverness Cup contro Carrè Chiuppano e Diavoli Calcio a 5, entrambe compagini di serie B.


ALTER EGO LUPARENSE-GRUPPO FASSINA 4-0 (p.t. 2-0)

GRUPPO FASSINA: Modrusan, Vinicius, Cecchini, Kytola, Ortega, Bastini, Vidotto, Guedes, Er Raouan, Cardellicchio, Aalders, Goli

MARCATORI: 5' p.t. Waltinho, 18′ Hector; 3′ s.t. Cebola, 6′ Waltinho


Ufficio Stampa Gruppo Fassina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->