skin adv

Virtus Ciampino »â€ś Nazareth: emozioni pazzesche nel recupero, guarda il video

 15/09/2014 Letto 1143 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS CIAMPINO





Sulla carta, non ci sarebbe dovuta essere partita: le favorite al successo finale contro le neopromosse. Così si presentava la prima giornata di Serie C femminile, Virtus Ciampino – Nazareth.

Guarda il video con Highlights e interviste

1° Tempo – In campo, le differenze che si attendevano alla vigilia non si sono viste. Emozionate le giallorosse di casa all’interno del Palasport di Ciampino, che le ospitava per la prima volta. Il parquet e il blasone delle avversarie rafforzava il Nazareth che lottava su ogni palla, andando al riposo senza subire reti e senza soffrire più di tanto. Anzi erano le gialloblu ad avere le più ghiotte occasioni.

Emozioni finali – Nella ripresa scendeva in campo un’altra Virtus, desiderosa di sbloccare il match (Zaccagnini nell’intervallo sicuramente si sarà fatto sentire). Le giallorosse chiudono nella loro metà campo le avversarie, ma l’imprecisione sottoporta non produce il vantaggio sperato. Bisogna attendere il 53° minuto per vedere il vantaggio delle giallorosse con Cantisano (convocata 2 ore prima del match), che finalizzava al meglio una bella incursione sulla sinistra. Crolla il muro eretto dal Nazareth, ma non la convinzione delle gialloblu di poter portare via punti da Ciampino, fioccano occasioni, fino a che nel primo minuto di recupero Colucci trova la puntata vincente per l’1 a 1. Urlo di gioia per le ragazze ospiti, l’impresa sembra fatta, ma non secondo Cantisano. La virtussina subito dopo la centrata si riversa nell’area di rigore ospite e piazza la rete vincente e la sua doppietta. Finisce 2 a 1 tra il tripudio giallorosso e la sconsolazione gialloblu, per un risultato positivo sfuggito al 31’ e 40’’.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->