skin adv

Mariani out 40 giorni: la società  lidense accoglie Roberto Fratini

 15/09/2014 Letto 728 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL NOCI





Finalmente sabato 13 settembre è arrivato! Parte il Campionato più lungo ed avvincente del Futsal regionale e nazionale; tutto è pronto al PaladiFiore, la Società del Lido al gran completo che vuole vedere i frutti della lunga programmazione, staff e giocatori vogliosi di misurarsi dopo un mese di dura preparazione, arbitri in attesa dei riconoscimenti, tifosi sugli spalti e testate giornalistiche con penne e telecamere pronti a raccontare il presunto big match.

MINTURNO ASSENTE - Ed invece l’avversario di giornata, il Minturno, che le cronache di questi giorni raccontano in ritardo di preparazione e con pochi giocatori a disposizione, affidandosi purtroppo ad un pullman anch’esso a corto di chilometraggio e con pezzi di ricambio mancanti che tristemente finisce la sua corsa in zona Terracina, non riesce a raggiungere quel di Ostia. Ora a Giudice Sportivo ed eventualmente Disciplinare l’ardua sentenza.

FRATINI - Intanto la Società visto anche il concomitante infortunio occorso a bomber Marco Mariani che dovrà restare lontano dai campi di gioco per 40 giorni circa, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Roberto Fratini che settimana scorsa aveva rescisso il suo accordo con il Prato Rinaldo; all’ex Lodigiani un grosso in bocca al lupo per il suo arrivo nel litorale dove fa ritorno dopo la stagione 2008-2009 durante la quale, diciottenne, conquistò la promozione dalla D alla C2 con la maglia della Futsal Ostia.


Ufficio Stampa Lido di Ostia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->