skin adv

Abruzzo, iniziata l'avventura della neonata All Games San Salvo

 16/09/2014 Letto 763 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Appena sorta dai fasti e dalle ceneri del Casalbordino, la All Games San Salvo - neonata compagine di calcio a 5 abruzzese - milita nel campionato regionale di C1. In attesa della trasferta di lunedì a Silvi e di recuperare i centri e i punti mancati nelle precedenti due giornate, Cristian Di Ghionno - uno dei promotori della nuova realtà sportiva che s'impone nell'inesplorato, non ancora abbastanza valorizzato vivaio calcistico del vastese - presenta quella che a buon diritto può dirsi una sua creatura.


L'IDEA - Il progetto è nato grazie alla fatica e alla volontà di Fabio d'Alonzo (il capitano), del sottoscritto – sono il vice di d'Alonzo ma tutti mi chiamano 'presidente'! - e di Antonio Generoso (il segretario). Siamo partiti a metà giugno quando abbiamo saputo che il Casalbordino non aveva intenzione di iscriversi al campionato di C1 dopo aver vinto quello di C2. Il 24 giugno c'è stata la scissione ed è nata ufficialmente l'A.S.D. All Games San Salvo C5, che prende il nome da una nota azienda sansalvese. È infatti soprattutto grazie allo sforzo della All Games se siamo riusciti a partire con questo progetto!”.

L'ORGANIGRAMMA E ROSA -  “I soci di maggioranza sono  Salvatore di Ghionno (presidente) e Davide Panfilo Daniele (vicepresidente). Nello staff – oltre ad Antonio Generoso c'è Antonio De Filippis (tesoriere). Lo staff tecnico è invece composto da Alfredo Lanza e da Guido Muscianese, rispettivamente allenatore e vice della prima squadra; e da Fabio Conti e da Luigi Marchione, primo e secondo allenatore dell'Under 18. Nella rosa compaiono tre portieri: Paolo Della Penna, Michele Macchia e Davide Morgano; tra i giocatori di movimento ci sono Quirino Di Paolo, Alessio Perazzoli, Fabio d'Alonzo, Cristian Di Ghionno, Samuele Ninni, Silvio Colombaro, Fabio Di Nardo, Giuseppe De Cinque, Tommaso Tumini, Francesco Di Bello, Michele Orticelli, Vittorio Nonatelli e Giovanni Marchetta (gli ultimi quattro sono fuori-quota del 96' che faranno parte dell'Under 18 ma che al momento sono aggregati alla prima squadra)".


Diomira Gattafoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->