skin adv

Presentazione ufficiale a Latina: tra dieci giorni l'esordio in C2

 16/09/2014 Letto 916 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING GIOVANI RISORSE





Domenica 14 settembre presso la sala riunioni “il Gabbiano” a Latina c’è stata la presentazione ufficiale della squadra e delle maglie dello Sporting Giovani Risorse in vista della nuova stagione 2014/2015.

PRESENTAZIONE - Nell'ambito della manifestazione sono state presentate le nuove bellissime divise da gara che, il prossimo 27 settembre, esordiranno nel campionato di C2 di calcio a 5. Le maglie saranno rispettivamente di colore blu navy/bianco e verde/bianco, con sopra disegnati sul cuore il bellissimo simbolo dello Sporting Giovani Risorse e sulla parte centrale anteriore il logo “Forza Blu Energy Drink Marina Militare Italiana” del nuovo main sponsor Forza Blu, importante società operante nel settore delle bevande energetiche, con cui è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione. I giocatori hanno sfilato alla presenza di numerosi simpatizzanti e tifosi, degli organi di stampa e di sponsor.

ROSA - Una presentazione, come dicevamo, in grande stile, che ha vissuto momenti intensi come la presentazione della intera rosa giocatori composta al momento da Corbucci Luca, Corazzina Emiliano, Bruzzese Andrea, Coronato Luigi, De Santis Mannich, Di Razza Alessio, Dorati Alessandro, Gaito Raffaele, Iannella Mariano, Martufi Luca, Marcelli Emiliano, Pardo Christian, Pardo Alen, Petrin Roberto, Piacenti Marco (detto Plaza), Pomponi Manuel e Veglia Andrea. Presenti alla manifestazione, tra gli altri, anche l’ottimo allenatore dei portieri Salvatore Maurizio e il bravissimo team manager Marongiu Alessandro, detto Piddu. Un grande in bocca al lupo allo Sporting Giovani Risorse.


Ufficio Stampa Sporting Giovani Risorse



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->