skin adv

La Spagna stende la Romania: 7-1 senza appello. Stasera si replica

 16/09/2014 Letto 625 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:   
Società:    SPAGNA





Netta affermazione delle Furie Rosse che battono nettamente i rumeni nella prima delle due amichevoli di questa settimana (stasera si replica). A segno, fra gli altri, Miguelin e Sergio Lozano. Doppietta per Quintela.

CHE SPAGNA - La Roja, davanti ai 2500 spettatori del palazzetto di La Nucìa (Alicante), scende in campo determinata a fare sua la partita sin dall'inizio. Il ritmo di gioco impresso nelle prime battute sorprende la Romania e nel primo minuto Miguelin e Aicardo vanno due volte a segno. I rumeni, scossi, provano la reazione, ma al nono è il pivot del Santiago Futsal, Diego Quintela a siglare il 3-0.  Al dodicesimo è il momento del Bufalo: Sergio Lozano trafigge il portiere e la Spagna scappa sul 4-0. Al via della ripresa la Romania accorcia le distanze con Raducu, ma al 32esimo e al 34esimo la Spagna va a segno altre due volte: prima con un colpo di testa di Raul Campos, poi con la doppietta di Quintela. Nel finale di partita c'è gloria anche per Rivillos che fissa il risultato sul 7-1. Stasera si replica.

SPAGNA: Rafa; Carlos Ortiz; Aicardo; Miguelín; Raúl Campos; Paco Sedano; José Ruiz; David Pazos; Pola; Mario Rivillos; S. Lozano; Adri; Diego Quintela.

ROMANIA: Klein; Matei; Dobre; Lupu; Stoica; Tonita; Socs; Raducu; Sotarca; Movileanu; Manya; Liviu; Csoma; Mihaly

ARBITRI: Raquel Gonzalez  (Val) e Francisco Peña (Anda)

RETI: 1' p.t. Aicardo (S), 1' Miguelin (S), 9' Quintela (S), 12' S. Lozano (S), 1' s.t. Raducu (R, 11' R. Campos (S), 14' Quintela (S), 19' Rivillos (S)

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->