skin adv

Domani l'amichevole con l'Altamura, Caggianelli: "Le sensazioni sono buone"

 16/09/2014 Letto 455 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





L’entusiasmo e le convinzioni hanno fatto un grosso balzo in avanti in casa Futsal Bisceglie, dopo il triangolare Avis vinto al cospetto di due formazioni di serie A2 come Salinis e Policoro. Il campionato però è ancora lontano ed il lavoro da compiere tanto.

CAGGIANELLI - “Le sensazioni sono buone – esordisce il capitano Mauro Caggianelli – la squadra è composta da ottimi calcettisti e bravissimi ragazzi. Dobbiamo lavorare duro e capire che nessuno ci regalerà nulla. Sono arrivati giocatori da categorie superiori, estere e non, bisogna subito calarsi nel contesto della cadetteria ed avere la giusta umiltà altrimenti rischiamo delle brutte figure”. Rispetto a dodici mesi fa il gioco sembra più fluido e le conclusioni a rete fioccano, “In sede di mercato la società ed il direttore generale hanno acquistato calcettisti che corrispondono all’idea di gioco del nostro allenatore. Rispetto allo scorso anno teniamo meno palla, verticalizziamo di più e soprattutto tiriamo tanto in porta. Le caratteristiche per giocare come vuole Ventura ci sono tutte, adesso sta a noi metterle in pratica”.

LA CARICA DEL CAPITANO - Terzo anno in neroazzurro, secondo da capitano, per il ventiseienne laterale nativo di Bisceglie e le motivazioni sono ben chiare, “Voglio fare molto meglio rispetto alla scorsa stagione. Darò il mio contributo come sempre per questa maglia e per questa squadra. L’intenzione è di essere protagonista attivo, magari migliorando le percentuali in zona gol, ma soprattutto contribuendo alle vittorie del Futsal Bisceglie”. Gli uomini di Ventura tornano in campo domani sera al PalaDolmen, calcio d’inizio per le ore 19:00, contro il Città di Altamura (serie C1 ndr.) nelle cui fila milita un grande ex, la “Vipera” Vilmar Pereira. 


Ufficio stampa ASD Futsal Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->