skin adv

Countdown verso la Supercoppa con la Ternana: tutte le info su biglietti ed abbonamenti stagionali

 16/09/2014 Letto 430 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAZIO





La S.S. Lazio C5 femminile comunica che per la Supercoppa italiana 2014 S.S. Lazio – Ternana Futsal, sono ancora a disposizione circa 200 biglietti tra tifosi ospiti e locali al costo di 3,00 euro. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 10 anni.

ABBONAMENTI - Per la stagione 2014/2015, inoltre, la S.S. Lazio C5 femminile ha creato dei mini abbonamenti personalizzati per assistere a tutte le gare casalinghe al costo di 50,00 euro comprensivi di una maglietta anch’essa personalizzata con Scudetto e Coppa Italia. Gli abbonamenti potranno essere comprati anche domenica durante la Supercoppa italiana.

ACCREDITI - Gli accrediti per la Supercoppa italiana S.S. Lazio – Ternana Futsal saranno aperti da martedì 16 settembre alle ore 11.00 fino a sabato 20 giugno alle ore 15.00. Avendo a disposizione pochi posti per i media, si chiede gentilmente di specificare se il giornalista avrà bisogno di una postazione per il proprio computer o meno. Le richieste che arriveranno all’indirizzo e-mail serena.cerracchio@gmail.com dopo il termine sopra specificato non verranno prese in considerazione.


Serena Cerracchio
Ufficio Stampa SS Lazio C5 Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->