skin adv

Nazionale Under 21, i convocati: due laziali più Piccirilli

 16/09/2014 Letto 1784 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAZIONALE U21





L’allenatore della nazionale Under 21, Raoul Albani, ha convocato venti giocatori per il primo raduno della nuova stagione, in programma da venerdì 19 a martedì 23 settembre a Roma. Gli Azzurrini sosterranno complessivamente otto allenamenti – tre doppie sedute e due sessioni singole, nel giorno di inizio e fine raduno – al Pala To Live e sabato sera saranno sulle tribune del PalaGems per assistere alla finale della Supercoppa italiana tra Lazio e Kaos Futsal.


UNDER 21 - “Questo raduno segna l’inizio di una nuova stagione”, ha spiegato Albani, “ma per quanto ci riguarda il lavoro prosegue nel segno della continuità con l’obiettivo del progressivo abbassamento dell’età media della squadra con la convocazione di ragazzi ‘sotto età’. Ho preferito che non fossero organizzati test amichevoli durante questi cinque giorni per lavorare di più sul campo con i ragazzi: alcuni di loro erano stati già visionati a giugno, altri erano nella lista dello staff dopo essersi messi in luce nei campionati nazionali e giovanili. Le prime amichevoli sono in programma a novembre, a metà ottobre ci sarà invece un altro raduno dove proveremo anche altri giocatori”.

Il rompete-le-righe è previsto per martedì 23 settembre dopo il pranzo, intorno alle 14.30.

I CONVOCATI

PORTIERI: Natale BARTOLO (FENICE), Juri BELLOBUONO (NAPOLI), Federico MATERA (ROMA TORRINO), Federico ZANCHETTA (ASTI)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Giacomo AZZONI, Alessandro BRUNETTI, Alessandro MEO e Alvise TENDERINI (FENICE C5), Gennaro CANNEVA e Mariano MUROLO (NAPOLI), Samuele DATTI (CARLISPORT COGIANCO), Yuri DI MATTEO (Acqua&Sapone Emmegross), Fabio IURMANÒ e Paulo Mauricio PASCHOAL (AOSTA), Erdan MUSTAFOV (BUBI MERANO), Alessio PANEBIANCO (ACIREALE), Matteo PICCIRILLI (ACQUAESAPONE EMMEGROSS), Giovanni PULVIRENTI (ACIREALE) Stefano VIDOTTO (GRUPPO FASSINA), Andrea VITELLARO (ASTI)


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->