skin adv

Real Balduina al cardiopalma, rimonta dettata da Orsi: "Che reazione contro il Ferentum"

 17/09/2014 Letto 539 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    REAL BALDUINA





Dopo l’esaltante vittoria contro la Bellator Ferentum la giocatrice del Real Balduina, Carolina Orsi, commenta la partita che l’ha vista protagonista di una grande rimonta, da 0-3 al 4-3 finale. Suoi sono i tre gol decisivi.


Carolina, una rimonta che è partita dai tuoi gol: quali sono state le tue sensazioni?
“E' una rimonta che in realtà è partita dal gruppo che ha saputo ritrovarsi grazie al nostro Mister che, con le parole giuste a fine primo tempo, ci ha dato la forza di reagire ed esprimere il nostro gioco”.

Cosa non è andato nella squadra, nel primo tempo, che vi ha fatto andare sotto di tre gol?
“A mio parere avremmo dovuto iniziare la partita in maniera più offensiva fin dall'inizio, alzando la linea di difesa. Comunque non conoscevamo bene l'avversario e non abbiamo avuto modo di provare la nostra squadra in amichevole durante la preparazione”.

Quale fattore ha inciso sulla reazione finale?
“Ha inciso sicuramente la voglia di iniziare bene questo campionato. Credo si sia visto un nuovo spirito e più maturità rispetto alla scorsa stagione in cui quando andavamo in svantaggio avevamo difficoltà a reagire”.

Nel prossimo turno vi scontrerete con il New Team Tivoli, come affronterete questa gara?
“Sicuramente questa partita ci ha dato una carica positiva quindi andremo in trasferta ancora più fiduciose nei nostri mezzi anche se non conosciamo l'avversario”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->