skin adv

Stella Polare de La Salle: gli Allievi e la loro crescita

 17/09/2014 Letto 1516 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    STELLA POLARE DE LA SALLE





Sotto le sapienti mani di Massimo Erando, continua a crescere il progetto della Stella Polare de La Salle. Questa volta ci concentriamo sulla categoria Allievi che lo stesso Erando guiderà dalla panchina.

ERANDO - “E' il secondo anno che ci alleniamo all'Hockey Stadium di via avignone 12, sotto le Eurosky Tower dell'Eur (proprio di fronte al centro Microsoft e al Ministero della Sanità). Abbiamo già iniziato gli allenamenti, ma il gruppo non è chiuso. Ragazzi nati nel 1998 e nel 1999 possono tranquillamente ancora venire a provare da noi, sia il mercoledì che il venerdì, dalle 15:30 alle 17:30. Sinora siamo riusciti a formare un bel gruppo di ragazzi educati e già molto attaccati alla società: si frequentano fuori dal campo e calcisticamente parlando sono cresciuti molto”.

POZZI E IL TSC - Il tutto è stato possibile anche grazie alla supervisione tecnica di un certo Armando Pozzi (ex tecnico della Lazio, poi fra le altre anche la Lodigiani e attualmente allenatore dell'Ardenza Ciampino in Serie B): “Per noi è un vanto e una fortuna poter contare su Armando – continua Erando -. Speriamo di capitare nel girone dell'Eur e poterci confrontare con una delle realtà più famose del calcio a 5 italiano: il TSC (nome originario del settore giovanile della Roma Torrino Futsal). Solo attraverso il confronto contro le squadre forti e di esperienza ci sarà possibile crescere davvero” conclude il tecnico.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->