skin adv

Oggi si presenta il Kaos! Intanto è 1-1 con l'Asti in amichevole (7-6 d.c.r.). Guarda il VIDEO

 17/09/2014 Letto 422 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Tra un'amichevole e l'altra, il Kaos si presenta alla città. Oggi 17 settembre i neri di mister Capurso sono impegnati in amichevole a Poggibonsi alle 17,30 e sabato torneranno nuovamente in campo al PalaHiltonPharma di Ferrara contro la Luparense nell'ultima amichevole precampionato, mentre a Roma l'Under 21 giocherà la Supercoppa di categoria. A dieci giorni dall'inizio del campionato, la società del presidente Angelo Barbi e del patron Marco Calzolari si presenta ai tifosi.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

LA PRESENTAZIONE - Domani pomeriggio, giovedì 18 settembre, i vari Coco, Vampeta, Pedotti, Bertoni sfileranno per le vie del centro. Il ritrovo è alle 17,00 davanti alla Cattedrale per la tradizionale foto di squadra, che quest'anno non avrà come sfondo il parquet dell'ex PalaCarife ma il cuore della città estense. Poi il presidente Barbi, il patron Calzolari, mister Capurso - ed è prevista la presenza dell'Assessore allo Sport del Comune di Ferrara, Simone Merli - presenteranno la nuova stagione. Saranno presenti oltre alla prima squadra al gran completo anche le formazioni giovanili, dall'Under 21 agli Allievi, passando per Juniores e Giovanissimi. Una stagione - la sesta consecutiva nella massima serie, la prima da quando è stata variata la sede societaria a Ferrara - che nasce con grandi ambizioni. A seguire la festa di presentazione della società si sposterà dal centro cittadino al centro sportivo 'I Tre Campi' dove si uniranno anche i ragazzi della Scuola calcio, con rinfresco e buffet aperto a tutti i tifosi.

DIRETTA RAI - La prima diretta televisiva del prossimo campionato di Serie A sarà al PalaHiltonPharma di Ferrara. Il Kaos ospiterà Pescara nel posticipo, che si giocherà domenica 28 settembre alle 20,30 con diretta su Rai Sport 1.

KAKA' - La prima amichevole con la Nazionale, ad Oslo, è terminata in parità 2-2. Stasera, 17 settembre, gli Azzurri affronteranno nuovamente la Norvegia, il rientro in Italia è previsto per domani 18 settembre.

UNDER 21 - Prosegue la marcia di avvicinamente alla Supercoppa, primo impegno ufficiale della stagione. Il gruppo fortemente rinnovato guidato da mister Andrejic affronta la Lazio sabato 20 settembre, in gara secca, al PalaGems di Roma con calcio d'inizio alle 19,00. Il match sarà trasmesso in diretta streaming dalla Divisione Calcio a cinque con link su www.kaosfutsal.it.

JUNIORES - Martedì 23 settembre parte anche la stagione degli Juniores, impegnati a Bologna sul campo dell'Aposa (ore 18,20) nella prima partita di Coppa.


Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->