skin adv

Giustozzi, ci vediamo in Kuwait: anche l'Argentina al torneo internazionale di ottobre

 17/09/2014 Letto 543 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:   
Società:    ARGENTINA





Sull'autorevole portale argentino Pasionfutsal l'annuncio che la Seleccion non parteciperà al Gran Prix organizzato dal Brasile, ma che invece si unirà al Torneo Internazionale in Kuwait.

IN KUWAIT - Le strade, prima o poi si riuniscono e quella di Giustozzi con l'Italia è la storia di un grande amore corrisposto. Le gesta del campione argentino sono ancora qui negli occhi di tutti gli appassionati. L'eco delle sue imprese oltreoceano rimbalza in continuazione. Sapevamo che avremmo dovuto fare i conti con Diego e la sua Argentina. E così sarà. A Ottobre, con l'albiceleste che prenderà parte al torneo internazionale (la Futsal Continental Cup) con Brasile, Italia, Repubblica Ceca, Giappone, Guatemala, Egitto e per l'appunto, Kuwait.

NO GRAN PRIX - La squadra attualmente quinta nel ranking FIFA doveva inizialmente prendere parte al Gran Prix da disputarsi in Brasile dal 6 al 12 ottobre, ma alcuni problemi legati all'organizzazione hanno fatto saltare la presenza della Seleccion. Invece delle classiche otto partecipanti, infatti, saranno “solo” Brasile, Colombia, Giappone e Iran a giocarsi il torneo che si disputerà dall'8 al 12 ottobre a San Paolo o Cuiabá  (e non a Rio dal 6 al 12 come previsto in origine dalla CBFS, la federazione brasiliana). Poco male, vorrà dire che nella seconda metà di ottobre, quando l'Italia volerà in Kuwait per la Futsal Continental Cup, avremo un avversario in più da (speriamo) affrontare e battere. A presto Diego!

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->