skin adv

La Lositana piazza il colpo: arriva Federico Lasala

 17/09/2014 Letto 709 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





La Lositana mette a segno un importante colpo di mercato e si assicura le prestazioni sportive di Federico Lasala, ultimo di grande esperienza, che in maglia arancionera ritroverà molti suoi ex compagni di squadra. Un innesto importante che porta in dote a mister Luciano Minella un giocatore di carisma e di esperienza, che scende di categoria per permettere alla Lositana di compiere un ulteriore salto di qualità.


ESPERIENZA - Esperienza. Federico Lasala è un ultimo, classe ’82, che nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Pomezia, Villa Aurelia, Divino Amore, Ivo Roma, Real Divino Amore, Casalbertone e Virtus Divino Amore, dove ha giocato fino alla scorsa stagione, ottenendo una importante e storica salvezza diretta: “Per motivi di lavoro ho dovuto cambiare categoria – spiega Lasala - Ho scelto la squadra nella quale c’erano molte persone che già conoscevo e mi sono trovato subito a mio agio. Possiamo fare un’ottima stagione, l’importante è che il gruppo rimanga sempre compatto e segua l’allenatore. Ringrazio il Divino Amore che per me è una seconda famiglia e auguro alla mia ex squadra le migliori fortune”.

IL PRESIDENTE - Soddisfatto del nuovo arrivato anche il presidente arancionero Piero Tagliaboschi: “Federico è un giocatore che ci porterà grandi doti sia dal punto di vista tecnico, che umano. Ho avuto già modo di conoscerlo due stagioni fa ed ha dimostrato tutte le sue qualità dentro e fuori dal campo. Un ultimo versatile, che rappresenta un vero lusso per questa categoria. A lui dò ufficialmente il benvenuto nella nostra squadra”.
 

www.lositana.com
Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->