skin adv

Veterani al lavoro con Massimi: "I ragazzi saranno pronti per l'inizio del campionato"

 18/09/2014 Letto 447 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MCV FUTSAL





E' il braccio destro di Gardelli e non poteva non portarselo con sé in questa nuova esperienza: Giampiero Massimi, preparatore atletico di fiducia del nuovo tecnico, è pronto per questa nuova avventura.


E' il suo primo anno in questa società, come ha trovato i ragazzi e come stanno reagendo al suo programma di allenamento?
I ragazzi hanno reagito bene all'allenamento anche se i primi giorni erano un po' affaticati. Adesso vanno alla grande e stanno rispettando il ruolino di marcia!

Come è nata la sua collaborazione con Gardelli e da quanto tempo lavorate insieme?
Premetto che prima di essere collaboratori, con Marco Gardelli siamo stati avversari nell'ambito del calcio a 5 femminile e poi nel 2008 lui fu chiamato a sostituire l'allenatrice del Tre Fontane e io sono rimasto a fargli da preparatore atletico. Così è nata questa collaborazione che ci ha portato a vincere, due anni dopo, con la Cogianco Femminile una coppa provinciale e un campionato di Serie D.

Avrete una serie di amichevoli ravvicinate, come cambierà il programma di allenamento?
Il programma non cambierà affatto, certo il giorno prima dell'amichevole ci sarà un carico minore. Il risultato delle amichevoli non ci interessa dobbiamo vedere soltanto come hanno lavorato i ragazzi durante la settimana sia a livello tecnico tattico che a livello fisico.

Domanda di rito, la squadra manterrà ritmi elevati o ha previsto un periodo di rallentamento?
Diciamo che ci faremo trovare pronti per inizio campionato e scenderanno in campo sempre i giocatori che staranno al massimo.


Ufficio Stampa MCV Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->