skin adv

Fatti, non parole! Il d.s. Sofi: "E' ora di passare alla pratica"

 18/09/2014 Letto 775 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PALAOLIMPIC





I giorni di preparazione continuano e mentre la squadra è a lavoro sotto l'occhio vigile del mister Giuliani il direttore sportivo Rocco Sofi decide di rilasciare brevi dichiarazioni in vista dell'inizio del campionato. Parole importanti quelle del d.s. che ci racconta le sue ambizioni e la sua attenzione verso un codice etico da rispettare assolutamente.


Come ti è stato presentato il progetto Palaolimpic c4 e cosa ne pensi?
Il progetto mi è stato presentato dallo stesso Aldo Giuliani che vista la profonda amicizia che ci lega non ha esitato a contattarmi. Abbiamo deciso di metterci in gioco insieme, di provare a creare qualcosa di nuovo partendo dalle fondamenta.  Con lui ho fatto già diverse esperienze ma spero e speriamo di riconfermarci anche in questa piazza. C´è da lavorare parecchio, ma la voglia non ci manca di certo! Il mio obiettivo è fare un campionato importante.

Come vedi questa squadra e come giudichi il collettivo in vista della nuova stagione?
L´idea è quella di valorizzare i nostri giocatori. Abbiamo molti ragazzi che vogliono mettersi in mostra e di sicuro faranno bene. Su due cose non transigo: la disciplina e il rispetto. Quest´anno saranno presi provvedimenti per tutti quei giocatori che non rispettano le direttive e che tengano comportamenti contrari alla nostra etica. Siamo una società seria e come tale ci aspettiamo serietà in primis dai nostri ragazzi.

Si può parlare di promozione?
Sarà il campo a dirci dove possiamo effettivamente arrivare. Io sono ottimista. Conosco già alcune persone con le quali mi sono trovato bene in passato e spero sarà così anche in futuro. Gli altri componenti dello staff mi sembrano persone che hanno voglia di lavorare, d'altronde dobbiamo crescere tutti insieme se vogliamo arrivare in alto.

Cosa ti senti di dire ai tifosi?
Mi sento di dire loro che questa sarà una stagione di rivincite per tutti, il nostro intento è fare bene. Venite a sostenerci numerosi e non ve ne pentirete!


Ufficio Stampa Palaolimpic



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->