skin adv

La sconfitta non fa male: è 6-3 con l'Olimpia Regium

 19/09/2014 Letto 325 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





L'Olimpia Regium, più avanti nella preparazione, s'impone al Pala Bigi. Il brasiliano torna in patria per problemi familiari

AMICHEVOLI - Dopo due settimane durissime di preparazione, in vista dell'avvio di campionato in programma il prossimo 4 ottobre, la F.lli Bari Rewind ha affrontato il primo test stagionale con i cugini dell'Olimpia Regium. Al Pala Bigi si è imposta 6-3 la formazione ospite, con una miglior condizione anche perchè ha già esordito (e vinto) nella prima gara ufficiale della Coppa Emilia di serie C. Per mister Mario Neri indicazioni comunque positive dai tanti giovani utilizzati, con una sola defezione che sarà definitiva per tutta la stagione.


CIAO CEZAR - Saluta la F.lli Bari infatti Cezar Regina, che al via della sua seconda stagione in blaugrana è stato costretto a tornare in Brasile per problemi familiari che gli impediranno di vivere un altro campionato di serie B con il club reggiano. Ringraziandolo per l'apporto fornito nella sua esperienza alla F.lli Bari, l'augurio è che si possa trattare solo di un arrivederci e che Cezar possa tornare a giocare, in Italia e magari proprio a Reggio Emilia. La scelta della società è comunque quella di non intervenire sul mercato, anche per confermare la volontà di puntare realmente sui giovani del territorio. La F.lli Bari Rewind sarà così una delle poche squadre al via della serie B con soli giocatori italiani in organico.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->