skin adv

Otto gol all'Atiesse. Cocco: "Bene sia in difesa che in attacco"

 19/09/2014 Letto 343 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIDO IL PIRATA SPERLONGA





Positivo test per i rossoblu che superano per 8 a 1 la squadra di mister Petruso. Al PalaBeethoven di Quartu mercoledi 17 settembre alle ore 19:00 c’è stata un’amichevole molto piacevole con e dagli interessanti contenuti per i due allenatori.


TEST - Mister Cocco manda in campo Zanatta in porta, Massa come centrale, Nurchi e Peruzzi laterali, Puhl pivot ed è subito il capitan Nurchi ad aprire le danze con un bel sinistro che supera il portiere. E’ un Città di Sestu che gestisce bene l’avversario e la partita riuscendo a sviluppare tutte le giocate allenate con buona qualità è scelta di tempo. Sono Peruzzi e Rocha con una splendida doppietta a siglare le reti che portano il Città di Sestu sul 4 a 0 punteggio con il quale si conclude il primo tempo. Nella ripresa gli uomini di Cocco non cambiano nè ritmo nè registro riuscendo a trovare ancora quattro reti e con il mister sestese che effettua una girandola di cambi sfruttando tutta la rosa a disposizione e mischiando tutte le pedine del suo scacchiere.

COCCO - Alla fine Chicco Cocco è soddisfatto dei suoi ragazzi: “Bel test, contro una squadra molto attrezzata e dalla buona caratura tecnica. Ci siamo allenati di mattina eppure ho visto una buona intensità dei ragazzi e tante buone trame offensive, abbiamo lavorato davvero bene in tutte le fasi di gioco. Sabato ci aspetta un’altra amichevole molto interessante che ci darà altre indicazioni”.


Ufficio Stampa Futsal Città di Sestu



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->