skin adv

Presentata ufficialmente la squadra, ok il primo test stagionale contro l'Anziolavinio

 19/09/2014 Letto 465 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Presso la struttura del Campus Primavera di Aprilia, lunedì 15 settembre è stato presentato il Direttivo Societario, lo Staff Tecnico e l'intera rosa comprensiva dei nuovi acquisti.È stato proiettato ad inizio serata un video che ha riassunto l'intera stagione passata che ha visto la Società del Presidente Antonio Buratti tra le protagoniste sia del campionato che della Coppa Provinciale, va ricordato infatti che la United è arrivata alle spalle del Real Podgora solo con un punto di distacco.


NOVITA' - Sei i volti nuovi che vanno ad aggiungersi alla rosa capitanata da Cristian Trobiani: Simone Borriello portiere proveniente dalla PR2000, Simone Sacchetti laterale proveniente dal calcio a 11, Cristian Perin laterale proveniente dal Podgora C5, Fedele Crisquolo pivot e Lorenzo Di Mario ultimo dal Città di Cisterna, il Bomber Orlando Di Giorgio proveniente dal Terracina C5 e Alessio Galafate proveniente dalla Polisportiva Cynthianum.

TEST - Adesso mister Magi sta lavorando su tattica e schemi per integrare al meglio le nuove pedine che già nella prima amichevole stagionale contro l'Atletico Anziolavinio hanno dimostrato di apprendere ciò che l'allenatore richiede. Presentato anche il nuovo progetto della Scuola Calcio, affidata al Prof. Leandro Tenaglia che curerà i primi passi dell’attività sportiva dei piccoli calciatori. La Scuola Calcio della United Aprilia si svolgerà presso i campi coperti dello Sporting Club Fusco di Aprilia dove è disponibile anche la Segreteria per ulteriori informazioni. Nel frattempo la squadra continua la preparazione atletica e domani Sabato 20 settembre alle ore 15:00 sarà impegnata in un amichevole di lusso, al Rosselli di Aprilia arriverà il Real Podgora".
 

Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->