skin adv

La presentazione in piazza: "Che entusiasmo". Domani amichevole con la Luparense

 19/09/2014 Letto 332 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Tanto entusiasmo, un caldo pomeriggio di sole e il centro cittadino fanno da contesto alla presentazione della stagione 2014/15. Il Kaos si appresta ad affrontare la sesta stagione nella massima serie di calcio a cinque - la prima da quando la sede societaria è variata da Bologna a Ferrara, anche se tutta l'attività ormai da tempo è nella città estense - e non poteva che essere la piazza della Cattedrale a fare da sfondo alla presentazione. Foto di squadra per il gruppo allenato da mister Capurso, per l'Under 21 che domani scenderà in campo per la Supercoppa di categoria e per tutte le formazioni giovanili assieme all'assessore allo Sport del Comune di Ferrara, Simone Merli. E poi seconda tappa al centro sportivo 'I 3 campi' assieme ai ragazzi della Scuola Calcio.
 

BARBI - "Finalmente - le parole del presidente, Angelo Barbi - dopo il passaggio definitivo della sede da Bologna a Ferrara possiamo ben dire di essere ferraresi al cento per cento. Qui svolgiamo tutta l'attività, dalla prima squadra al settore giovanile: se l'anno scorso avevamo fatto una presentazione più 'intima', quest'anno abbiamo scelto il centro città e c'è stato un buon riscontro. Speriamo di poter avvicinare ancora più persone a questa disciplina: con i risultati, e lo spettacolo, cercheremo di portare più tifosi al palasport. Obiettivi? Non ci nascondiamo, a livello di prima squadra vogliamo arrivare in fondo ad almeno una delle tre competizioni".

PRECAMPIONATO, ULTIMA TAPPA - Domani, sabato 20 settembre, alle 16 il Kaos di mister Capurso affronta la Luparense in amichevole al PalaHiltonPharma. La sfida sarà preceduta da un'amichevole tra i Pulcini ferraresi e i romani della Cogianco. "Un'ulteriore tappa di avvicinamento, l'ultima, al campionato - parla il manager dei neri - contro i campioni d'Italia e una delle più serie candidate alla vittoria finale. Affrontiamo questo test per mettere ulteriore benzina, tattica e conoscenza tra i giocatori e più in generale tutto ciò che serve per terminare, al meglio, un precampionato che ci sta dando delle grosse soddisfazioni".

ENTUSIASMO CONTAGIOSO - Il tecnico dei neri è rimasto favorevolmente impressionato dalla presentazione in piazza. "Ho visto grande entusiasmo e francamente non ci aspettavamo una risposta del genere. Abbiamo fatto questa nuova presentazione, in piazza, trovando parecchi riscontri positivi e siamo contenti. L'entusiasmo è importante e serve a portare la squadra ad avere una responsabilità maggiore nei confronti dei tanti tifosi che si stanno avvicinando al futsal. Cercheremo di onorare questo affetto con un campionato di altissimo profilo. Abbiamo le possibilità, le qualità e tutto ciò che serve per fare bene: ora tocca a noi".


Stefano Capitani
Ufficio Stampa Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->