skin adv

Pia Gomez e l'arrivo in Italia: "Un orgoglio essere alla Ternana"

 19/09/2014 Letto 701 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    TERNANA FUTSAL





La giocatrice argentina, ultimo acquisto della società umbra, viene annunciata ufficialmente anche dal club di patron Basile. Nelle sue parole tutta la felicità per l'arrivo in Italia.

L'EX RACING - "Per me è un orgoglio essere in un club importante come la Ternana. Ci divertiremo". Sono queste le prime parole - rilasciate all'ufficio stampa ternano - di Pia Gomez, trentenne talento argentino che le rossoverdi hanno preso al Racing Club de Avellaneda. "Sono orgogliosa di questa mia nuova tappa professionale in un club così importante come la Ternana. Non vedo l’ora di scendere in campo, perché voglio aiutare il mio nuovo club a conseguire risultati importanti in breve tempo. Ora la mia priorità sarà quella di inserirmi rapidamente in questa realtà e giocare al più presto per permettere alla squadra e alla nostra gente di divertirsi". Già la gente. Terni e i ternani hanno creato, nelle ultime due stagioni, una sorta di simbiosi fra la città e la squadra. Quella ternana è gente calorosa, un po' come gli argentini: "Vengo da una squadra, il Racing, che nel futsal femminile argentino è quello che porta più tifosi. So che significa e quant’è speciale avere una tifoseria numerosa che ti sostiene ad ogni partita, l’appoggio della tua gente è fondamentale. La tifoseria della Ternana la conosciamo tutti".

LIVELLO - Insomma, la Ternana piazza un colpo importante. Se la Gomez riuscirà immediatamente a calarsi nella realtà ternana, allora sì che la squadra rossoverde potrà competere ad alti livelli. Perché no, magari alla pari di quelle che sembrano già da ora le favorite per Scudetto e Coppa Italia: Lazio e Montesilvano. Nel frattempo il diesse Muraglia, sempre attraverso i canali ufficiali del club fa sapere: "Il mercato non è ancora chiuso, non è finita qui con gli acquisti. Stiamo facendo di tutto per regalare una Terana da Scudetto".

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->