skin adv

Serie C femminile, 2^ giornata: la presentazione delle partite

 19/09/2014 Letto 715 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VARIE





La seconda giornata di campionato prevede un grandissimo scontro tra Sabina Lazio Calcetto e la Briciola, entrambe grandi favorite. La Sabina Lazio dopo aver schiacciato il New Torrino tenta di ripetersi contro la Briciola che nel primo turno vince di misura contro il neopromosso Liri, da tenere sotto osservazione sono le goleador Mancini (6 reti) e Mercuri (4 reti) che vorranno sicuramente ripetere l’ottima prestazione.

IL CIAMPINO - Il Bellator Ferentum tenterà di rifarsi dopo la sconfitta in rimonta ospitando un agguerrito Casal Torraccia, reduce anch’esso da una sconfitta. Entrambe le squadre hanno voglia di dimostrare che ci sono e che non vogliono cedere il passo nonostante la prima di campionato non abbia portato i 3 punti sperati. Ci attendiamo un match con molti gol, avendo ambedue un grande gioco d’attacco e ottime giocatrici che hanno voglia di dimostrarsi importanti per la vittoria della squadra. La Virtus Ciampino tenterà la riconferma in casa di un ottimo Vis Fondi. Dopo la prima giornata vincente la grande favorita non vorrà deludere le aspettative del sul pubblico e si affiderà alle giocate di Elisa Cantisano che si è già messa in mostra dando grinta alla squadra portandola alla vittoria. Il Vis Fondi ha voglia di stupire ancora dopo il 3-6 in casa del Casal Torraccia e proverà a superare il Ciampino con i gol di Colantuono (3 reti al Torraccia).

RISCATTI - Il Borussia di Cinzia Benvenuti tenterà il riscatto contro la Roma calcio a 5, entrambe cadute di misura al primo turno: un altro scontro tra neo promosse che sa di remake dello scorso anno. Le due squadre si conoscono bene e vengono da una sconfitta non del tutto meritata, si prospetta una bella partita senza una favorita certa. La Virtus Fenice ospiterà la Roma calcio femminile che ha vinto la prima giornata in rimonta contro la matricola New Team Tivoli, uno scontro impegnativo per la Fenice che sicuramente non si farà trovare impreparata. Prova importante anche per la Roma calcio che cercherà di convincere di più migliorando le incertezze e confermando i loro punti forti che hanno portato alla vittoria.

LE ALTRE - Il New Team Tivoli, mai domo contro la Roma, proverà a difendersi dallo spietato Real Baldunina che dopo la remuntada contro la Bellator Ferentum è carico e fiducioso dei propri mezzi soprattutto confida nelle giocate della loro migliore realizzatrice Carolina Orsi. Dopo la pesante sconfitta il New Torrino affronterà il Nazareth squadra da non sottovalutare che tenterà a tutti i costi di guadagnarsi 3 punti in casa dopo la sfortunata prima giornata che le ha viste perdere proprio nei minuti finali. Liri calcio e 12 Ottanta invece vorranno confermare le loro buone prestazioni, sfida dal risultato incerto visto le ottime protagoniste.

Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->