skin adv

Si alza il velo sulla nuova stagione: domenica la presentazione ufficiale a Montesilvano

 19/09/2014 Letto 510 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Domenica sera primo bagno di folla per l’Acqua&Sapone Emmegross: alle 20, al centro d’intrattenimento e multisala Porto Allegro, in via Alberto D’Andrea, a Montesilvano, ci sarà la presentazione ufficiale di squadra nerazzurra, dello staff e della società. Nell’occasione, saranno presentate anche le nuove divise ufficiale da gara, griffate Joma e indossate da bellissime modelle. Evento al quale prenderanno parte anche i vertici della Divisione Calcio a 5, il vice presidente Antonio Dario e i consiglieri Nino Crapulli e Andrea Farabini, i sindaci di Montesilvano, Maragno, e Città Sant’Angelo, Florindi, e i rispettivi assessori allo sport, De Martinis e Pratense. Presente anche il primo cittadino Nicolosi, ospite in questi giorni del Comune angolano con il quale è legato da uno storico gemellaggio.

AMICHEVOLE - Domani pomeriggio, alle 16 al Palaroma (ingresso libero), ultima amichevole precampionato per i nerazzurri di Bellarte, contro il Partenope, club di A2. Il coach riavrà di nuovo a disposizione i cinque Nazionali, ma non gli Under 21 Di Matteo e Piccirilli.

SHOW YOUR PASSION! - Da oggi su Facebook la società ha lanciato il primo contest fotografico, iniziativa social dedicata ai tifosi che saranno presenti al Palaroma in occasione della prima giornata di serie A, il 27 settembre alle 18 e 30, contro il Città di Sestu.

“Mandaci un SELFIE alla mail concorso@acquaesaponec5.it, in cui dimostri tutta la tua passione per l’Acqua&Sapone Emmegross Calcio a 5, e vinci il pallone ufficiale da gara, autografato dai nostri campioni”.

Ecco il regolamento del concorso:

- I SELFIE devono rimandare alla passione del tifoso per la nostra squadra;
- Saranno ritenuti validi i SELFIE ricevuti dal momento della pubblicazione di questo regolamento fino alle ore 23.59 del giorno 22 settembre; Ă˘â‚¬Â¨- Assieme al SELFIE l’utente dovrà specificare il suo NOME e COGNOME;
- Accederanno al concorso solo coloro che riceveranno mail di conferma dopo aver inviato il SELFIE al nostro indirizzo concorso@acquaesaponec5.it; Ă˘â‚¬Â¨- Vince il concorso il SELFIE che otterrà il maggior numero di MI PIACE sulla nostra pagina facebook ufficiale, nell’apposito album SHOW YOUR PASSION!; Ă˘â‚¬Â¨- Le votazioni, attraverso i MI PIACE, saranno aperte fino al 25 settembre, alle ore 15; Ă˘â‚¬Â¨- Il vincitore, che verrà eletto il giorno 26 settembre, alle ore 15, dovrà essere presente il giorno 27 settembre al Palaroma in occasione della partita Acqua&Sapone Emmegross – Città di Sestu; Ă˘â‚¬Â¨- Il premio sarà consegnato al termine del riscaldamento prepartita, prima dell’ingresso in campo delle squadre e del fischio d’inizio; Ă˘â‚¬Â¨- I SELFIE che riceveremo dagli utenti non verranno utilizzati a scopo di lucro, ma solo ai fini di questo concorso;
- Una volta ricevuta la nostra mail di conferma, l’utente accetta termini e condizioni.


Orlando D'Angelo
Ufficio Stampa Acqua&Sapone Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->