skin adv

Domani ultima amichevole con il Cagliari, Agus: "Arriviamo in Serie A con fiducia, entusiasmo ed umiltà "

 19/09/2014 Letto 352 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIDO IL PIRATA SPERLONGA





Sabato 20 settembre alle ore 16:00 andrà di scena ultima amichevole prima dell'esordio storico in A1 per il Città di Sestu. Per i ragazzi di Cocco sarà un revival della sfida che ha infiammato il pubblico sardo nella scorsa stagione con ben 4 incontri.

DERBY AMICHEVOLE - Per entrambe le squadre sarà un test molto interessante e i due mister potranno trarre importanti spunti ad una settimana dall'inizio dei rispetti campionati. I destini delle due squadre sarde in questo esordio si incrociano, infatti il Cagliari Futsal sarà un esordio casalingo(ospiti del campo di Sestu, finchè i lavori al Palaconi non saranno ultimati) contro il Montesilvano, mentre il Città di Sestu andrà a Montesilvano al PalaRoma ad affrontare l'Acqua e Sapone di mister Bellarte.

AGUS - Francesco Agus ci racconta questo primo mese e l'amichevole con i cugini del Cagliari: "E' stato un mese di grande lavoro e ci avviciniamo alla nuova realtà della serie A1 con fiducia, tanto entusiasmo ed umiltà. L'amichevole con il Cagliari è sempre una gara molto piacevole tra le due compagini più in vista del Futsal sardo. C'è un grande legame tra i due club e quest'anno quando il presidente Vacca mi ha chiamato spiegandomi le problematiche per il campo di gioco, siamo riusciti a trovare il modo di dare una mano hai nostri cugini facendogli utilizzare il PalaSestu. Quella di domani spero sia una gara con tanto pubblico come il triangolare di sabato scorso. Quindi rinnovo il mio invito al pubblico affinché accorra al PalaSestu per godersi questo ennessimo spettacolo che verrà offerto da entrambe le squadre".


Ufficio Stampa Futsal Città di Sestu



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->