skin adv

Anni Nuovi, che mazzata: Ranelletti squalificato per 2 mesi. Il comunicato con le sanzioni disciplinari

 24/09/2014 Letto 1252 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Mano pesante del giudice sportivo sull’Anni Nuovi Ciampino e in particolare su Jacopo Ranelletti, squalificato fino al 21 novembre. Come riportato dal comunicato del Comitato Regionale, il calciatore ha avvicinato uno dei due direttori di gara e, dopo averlo afferrato per la anche, ha protestato con ripetute offese. L’episodio in questione è avvenuto nel corso della gara casalinga di sabato scorso contro il Castel Fontana ed esattamente dopo la rete del momentaneo 2-1 per gli ospiti, causa scatenante delle vistose proteste dei giocatori ciampinesi per un fallo di mano di Montagnolo. Una vera doccia fredda per Ranelletti, che martedì sera in Coppa Italia aveva festeggiato il suo primo gol ufficiale con la maglia dell’Anni Nuovi. Per il laterale gialloblu ci sarà un lungo stop di ben otto turni di campionato con rientro previsto per il 22 novembre contro il Civitavecchia.

Anni Nuovi anche senza dirigenti - In casa Anni Nuovi sono stati squalificati fino al 10 ottobre, sempre per proteste, il dirigente Fabrizio Paterna e il massaggiatore Federico Mercuri. Tribuna obbligata fino al 3 ottobre per il dirigente Roberto Pozzaglia della Lazio Calcetto.

Gli altri - Un turno di stop da scontare nella terza giornata, invece, per i calciatori Fabrizio Fattori (Atl.Civitavecchia) Simone Bragalenti (Lazio Calcetto) e Giuseppe Valente (Eagles Aprilia).

Qui per leggere il comunicato ufficiale

Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->