skin adv

Piromalli ha già  la testa al campionato: "Prevedo un girone difficilissimo"

 25/09/2014 Letto 818 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    F.C. CASALOTTI





Manca ormai una settimana alla compilazione dei calendari ed il Casalotti, ancor prima di conoscere il proprio destino, è già proiettato verso il campionato, che scatterà a metà ottobre. Mister Gianluca Piromalli si è sbilanciato provando a prevedere le eventuali avversarie.

Mister, come sono andate queste tre prime settimane di lavoro?
"Bene, sono molto contento, perché sto vedendo i ragazzi determinati e concentrati in ciò che fanno. Si sta creando un bel gruppo, l’affiatamento giorno dopo giorno migliora sia tra i giocatori che lo staff tecnico: c’è sintonia, un fattore positivo per affrontare una stagione dura come quella che ci attende".

In che girone credi di capitare?
"Nella giornata di venerdì il livello della Serie D è più alto rispetto a quello del sabato, quindi ci si prospetta un campionato impegnativo. Presumo che pescheremo formazioni rodate e di assoluto valore, come ad esempio il Cerveteri dei vari Precetti e Fabio Pane, o l’Andrea Doria di Francesco Casagrande. Insomma per salire in C2 ci sarà da lottare duramente!"

Cosa ti è piaciuto meno, invece, di queste tre settimane?
"Difficile rispondere ad una domanda simile, perché è mio interesse rintracciare aspetti positivi in un gruppo nuovo ed appena formato. Ripeto, i ragazzi stanno lavorando con grande abnegazione ed a me, al momento, preme sottolineare solamente questo".


Vincenzo D'Avino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->