skin adv

La Vigor si presenta: Terenzi, Petrone e Guerra sono le nuove frecce nell'arco di Angeletti

 26/09/2014 Letto 873 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





La Vigor Cisterna 1994, pronta ad iniziare la sua ventunesima stagione di calcio a 5, ha messo a segno tre colpi di particolare rilievo: Marco Terenzi, Marco Petrone e Pietro Guerra sono i nomi dei 3 giocatori aggiunti alla rosa.

ROSA COMPETITIVA - Oltre a questi nomi illustri la società ha lavorato per creare una rosa ben assortita e competitiva, portandosi avanti con il lavoro attraverso degli stage estivi utili per amalgamare la rosa a disposizione di mister Antonio Angeletti, in modo tale da arrivare pronti alle prime partite stagionali. Un mix di esperienza e giovani di importanti prospettive, guidati ancora una volta dai veterani D’Angelo Alessandro, bandiera e capitano della squadra, D’Angelo Antonello, tornato ai livelli che gli competono grazie alla fiducia concessagli dalla società, ripagata alla grande dal giocatore.

STAFF - Novità anche all’interno dello staff tecnico/dirigenziale: la più grande riguarda l’ingresso di un nuovo Direttore Generale, Roberto Fianchini, che dopo una lunga militanza nel Città di Cisterna, ha deciso di intraprendere questa avventura con molto entusiasmo, coinvolto dalla bontà del progetto e stimolato dalla responsabilità concessagli in questa nuova avventura.

PRESENTAZIONE - Martedi 23 settembre é stata presentata la squadra presso il Parco dei Principi, davanti ad un numeroso pubblico, ai partner pubblicitari ed alcuni rappresentanti dell'Amministrazione Comunale di Cisterna, quali il Vice Sindaco Marco Muzzupappa e il Consigliere Comunale Gianni Giarola. L'inizio della stagione avverrà Sabato 27 Settembre,presso le mura amiche del Palazzetto dello Sport di San Valentino contro il Velletri Calcio A 5 con inizio alle ore 15.00.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->